Originariamente inviato da newton
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioecco, questa e' un'idea simpatica!
Parva, tu non hai nemmeno bisogno di spostarti fino alla filiale :-)
domani dal gelataio quello la?
Dimmi un'orario se ti va, vedrai quanto gelato mangiano i miei bimbi!!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioQuasi quasi me lo faccio pure io un giretto nell'estremo occidente siciliano
Io il 25 pago stipendi e dal 28 sono "cassiere titolare" x 2 settimane causa ferie, pero' qualcosa combiniamo, dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioOk ci sto!
Io il 25 pago stipendi e dal 28 sono "cassiere titolare" x 2 settimane causa ferie, pero' qualcosa combiniamo, dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioCome mi sento esclusa..........
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioE siamo in due, fra l'altro dal 25 giugno sarò a Palermo
Allora siamo in 3,anch'io sono di Palermo:
Commenta
-
[QUOTE=Iolanda78;489218]Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggioNon sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie
Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
Buona giornata a tutti e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggioRagazzi anche oggi niente date? A questo punto anche luglio è da escludere, se ne parla a settembre o sbaglio?
penso di si
Commenta
-
[QUOTE=mari66;489345]Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioci sto provando anche io ma il file è 9 MB e non lo carica, nemmeno come cartella compressa..2mb
Alessandra scusami se non ti ho risposto ma sono andata via e sono appena rientrata.
Grazie lo stesso
Commenta
Commenta