annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=fabian;489330]
    Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio

Purtroppo no io oggi pomeriggio ho consegnato la tesi, vorrei andare la settimana prossima
    Complimenti Fabian (e a tutti i laureandi di questo forum): la consegna della tesi è un momento bellissimo e indimenticabile..anche se frutto di molti sacrifici!

Commenta

[QUOTE=Parvasedapta;489332]
      Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio

Complimenti Fabian (e a tutti i laureandi di questo forum): la consegna della tesi è un momento bellissimo e indimenticabile..anche se frutto di molti sacrifici!

Grazie però l ho consegnata alla prof per farla correggere, la consegna definitiva è a fine mese.. quel momento sarà ancora più bello!

Commenta

Originariamente inviato da zabo Visualizza il messaggio
        Alla fine un gruppo di siculi si è formato? Di studio, o anche solo di cazzeggio/supporto morale..
        Io per la brioscia beneagurante ci sarei pure
        Zabo: tu di dove sei?

Parva
        : sono di Palermo
        #offline al weekend#

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          E' aperto a tutti coloro che ne facciano richiesta all'area contatti del sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
          Grazie! Fatto poco fa

Commenta

[QUOTE=Iolanda78;489295]
            Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio

Ecco qui i file che mi hai chiesto, scusa l'attesa ma sono immersa nei libri Manca la prova di matematica 2009 che non mi ha caricato perchè credo sia uno dei file più pesanti provo ad inviarlo singolarmente in un messaggio successivo.
            ci sto provando anche io ma il file è 9 MB e non lo carica, nemmeno come cartella compressa..2mb
            Alessandra scusami se non ti ho risposto ma sono andata via e sono appena rientrata.

Commenta

ho fatto richiesta alla falbi delle credenziali d'accesso al corso di formazione ma ancora niente.sapete dirmi qualcosa?.....

Commenta

Alla fine un gruppo di siculi si è formato? Di studio, o anche solo di cazzeggio/supporto morale..
                Io per la brioscia beneagurante ci sarei pure

uh, non mi fa scrivere il singolare di siculi, la prende per parola non forbita ihih
                Però cazzeggio te l'ha lasciato!

Commenta

Trapanesi: andiamo a trovare A Friend?
                  ecco, questa e' un'idea simpatica!

Parva, tu non hai nemmeno bisogno di spostarti fino alla filiale :-)

domani dal gelataio quello la?
                  Dimmi un'orario se ti va, vedrai quanto gelato mangiano i miei bimbi!!!!

Commenta

ma quando si svolge la prova scritta?
                    Sul sito della Banca d'italia c'e scritto l'elenco dei nominativi ammessi, ma quando inserisco il nome non esce niente. mi spiegate un pò come stanno le cose? Visto che non mi sono informato molto.

Commenta

Parva
                      : sono di Palermo
                      E siamo in due, fra l'altro dal 25 giugno sarò a Palermo
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X