annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Alessandra23;489288]
    Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio

Scusa Iolanda potresti postare anche gli altri file, visto che ho problemi a scaricarli?

Ti ringrazio

Ecco qui i file che mi hai chiesto, scusa l'attesa ma sono immersa nei libri Manca la prova di matematica 2009 che non mi ha caricato perchè credo sia uno dei file più pesanti provo ad inviarlo singolarmente in un messaggio successivo.
    File allegati

Commenta

[QUOTE=mari66;489236]
      Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
      grazie mille!!!!!!!!

Commenta

Niente da fare l'unico file che non riesco a caricare è quello della prova di matematica 2009, se qualcun'altro volesse cimentarsi farebbe un piacere ad Ale23 e tanti altri che magari hanno lo stesso problema. Ci ho provato.... Mi spiace

Commenta

help me!!!! non riesco ancora ad aprire i video della falbi
          nonostante abbia scaricato il programma vlc media player

Commenta

Niente da fare l'unico file che non riesco a caricare è quello della prova di matematica 2009, se qualcun'altro volesse cimentarsi farebbe un piacere ad Ale23 e tanti altri che magari hanno lo stesso problema. Ci ho provato.... Mi spiace

Grazie mille Iolanda, mi sei stata di grande aiuto....

Non ti preoccuperare per l'ultimo file.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Grazie mille Iolanda, mi sei stata di grande aiuto....

Non ti preoccuperare per l'ultimo file.

Beh mi spiace, mi mancava poco per farti avere tutto il materiale... ma non demordo, vedo se stasera o nei prossimi giorni riesco ad escogitare qualcosa

Commenta

Ecco, ho appena finito di leggere le ultime 10 pagine del forum: dunque mi sembra di capire che oggi non avremo modo di sapere le date dello scritto. Spero che BI non faccia un mero rinvio (ti prego Lupman, tu che tutto puoi, convinci gli Alti Dirigenti a non farlo).. Scherzo ovviamente.

P.s. sei in loco, quindi, o aspetti le ferie per rientrare?[/QUOTE] Per adesso sono qui.

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                  P.s. sei in loco, quindi, o aspetti le ferie per rientrare?
                  Per adesso sono qui. [/QUOTE]

e allora si fa la brioscia?

Commenta

Beh mi spiace, mi mancava poco per farti avere tutto il materiale... ma non demordo, vedo se stasera o nei prossimi giorni riesco ad escogitare qualcosa
                    Allora grazie nuovamente

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Per adesso sono qui.
                      e allora si fa la brioscia?[/QUOTE]

Ehehehe...mi sa che sei un gran golosone!!! briosce, granite,...non ti fai mancare niente

Commenta

Sto operando...
                      X