annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da buzzy Visualizza il messaggio
    salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e come voi attendo notizie riguardo alle date dello scritto. Ho notato che qualcuno di voi parlava forse del fatto che non si svolgerà a luglio? scusate può sembrare che cado dalle nuvole ma ho un pò di confusione...
    Per legge devono passare almeno 20 giorni lavorativi tra il giorno in cui pubblicano la data della prova e il giorno della prova stessa. Quindi possiamo ampiamente escludere il mese di luglio

    Commenta


      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Per legge devono passare almeno 20 giorni lavorativi tra il giorno in cui pubblicano la data della prova e il giorno della prova stessa. Quindi possiamo ampiamente escludere il mese di luglio
      Beh se non faccio male i conti i 20 gg ancora ci sarebbero.... ma tutti i nostri "uomini all'Avana" concordano nel dire che per problemi logistici si andrà almeno a settembre.

      OFF TOPIC:
      ragà, torno ora dal mare... dopo il lavoro è stato meraviglioso... non maleditemi, però

      Commenta


        il mareeeeee....anche iooooooo
        cmq a sto punto speriamo sia a settembre così da avere più tempo...

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Beh se non faccio male i conti i 20 gg ancora ci sarebbero.... ma tutti i nostri "uomini all'Avana" concordano nel dire che per problemi logistici si andrà almeno a settembre.

          OFF TOPIC:
          ragà, torno ora dal mare... dopo il lavoro è stato meraviglioso... non maleditemi, però
          Io ti maledicoooooooooo ahahahah

          Commenta


            17.000 persone (teoriche ok, ma vanno previste) a quanti turni corrispondono fisicamente a questo Ergife (che se non sbaglio è quello sull'Aurelia vicino la Casa di Cura Pio XI giusto?)

            Commenta


              Bravo A friend! Secondo me hai fatto proprio bene e io non ti invidio affatto!
              E poi cmq a noi concorsisti non vieta nessuno di regalarci un po' di relax a quattro di spade sotto il sole..credo che studiare come forsennati non serva a molto! Il fisico deve essere coccolato se pretendiamo da lui efficienza, no? Ognuno ha la sua filosofia di vita..buonanotte!

              Commenta


                Ciao a tutti! Vi leggo da sempre e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per farci arrivare ad affrontare questo concorso (oserei dire "provvidenziale" visti i tempi che corrono...) con la massima consapevolezza di ciò che ci aspetta, sia durante le prove che dopo (nell'auspicata felicissima condizione di eventuali Vincitori!!!).
                Volevo, nel mio piccolo, partecipare a questa bella atmosfera di collaborazione proponendovi di scaricare dal sito della Invalsi (www.invalsi.it) le prove-quiz che hanno sottoposto agli studenti di terza media per l'esame di licenza. Credo possano essere utili per la preparazione (ma non li ho ancora letti): sono suddivisi in test di italiano e matematica, ci sono le griglie di correzione ed è possibile scaricare non solo quelli di quest'anno (che praticamente hanno svolto mercoledì scorso), ma anche quelli degli anni passati (A.S. 2007-08 e 2008-2009).
                Spero di essere stat utile! Buono studio e speriamo in un rinvio a settembre!!!

                Commenta


                  Grazie mille Gatto, sei stato gentilissimo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gatto80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Vi leggo da sempre e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per farci arrivare ad affrontare questo concorso (oserei dire "provvidenziale" visti i tempi che corrono...) con la massima consapevolezza di ciò che ci aspetta, sia durante le prove che dopo (nell'auspicata felicissima condizione di eventuali Vincitori!!!).
                    Volevo, nel mio piccolo, partecipare a questa bella
                    Spero di essere stat utile! Buono studio e speriamo in un rinvio a settembre!!!
                    molto utile, grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gatto80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Vi leggo da sempre e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per farci arrivare ad affrontare questo concorso (oserei dire "provvidenziale" visti i tempi che corrono...) con la massima consapevolezza di ciò che ci aspetta, sia durante le prove che dopo (nell'auspicata felicissima condizione di eventuali Vincitori!!!).
                      Volevo, nel mio piccolo, partecipare a questa bella atmosfera di collaborazione proponendovi di scaricare dal sito della Invalsi (www.invalsi.it) le prove-quiz che hanno sottoposto agli studenti di terza media per l'esame di licenza. Credo possano essere utili per la preparazione (ma non li ho ancora letti): sono suddivisi in test di italiano e matematica, ci sono le griglie di correzione ed è possibile scaricare non solo quelli di quest'anno (che praticamente hanno svolto mercoledì scorso), ma anche quelli degli anni passati (A.S. 2007-08 e 2008-2009).
                      Spero di essere stat utile! Buono studio e speriamo in un rinvio a settembre!!!
                      Grazie Gattoo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X