Originariamente inviato da buzzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioPer legge devono passare almeno 20 giorni lavorativi tra il giorno in cui pubblicano la data della prova e il giorno della prova stessa. Quindi possiamo ampiamente escludere il mese di luglio
OFF TOPIC:
ragà, torno ora dal mare... dopo il lavoro è stato meraviglioso... non maleditemi, però
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBeh se non faccio male i conti i 20 gg ancora ci sarebbero.... ma tutti i nostri "uomini all'Avana" concordano nel dire che per problemi logistici si andrà almeno a settembre.
OFF TOPIC:
ragà, torno ora dal mare... dopo il lavoro è stato meraviglioso... non maleditemi, però
Commenta
-
Bravo A friend! Secondo me hai fatto proprio bene e io non ti invidio affatto!
E poi cmq a noi concorsisti non vieta nessuno di regalarci un po' di relax a quattro di spade sotto il sole..credo che studiare come forsennati non serva a molto! Il fisico deve essere coccolato se pretendiamo da lui efficienza, no? Ognuno ha la sua filosofia di vita..buonanotte!
Commenta
-
Ciao a tutti! Vi leggo da sempre e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per farci arrivare ad affrontare questo concorso (oserei dire "provvidenziale" visti i tempi che corrono...) con la massima consapevolezza di ciò che ci aspetta, sia durante le prove che dopo (nell'auspicata felicissima condizione di eventuali Vincitori!!!).
Volevo, nel mio piccolo, partecipare a questa bella atmosfera di collaborazione proponendovi di scaricare dal sito della Invalsi (www.invalsi.it) le prove-quiz che hanno sottoposto agli studenti di terza media per l'esame di licenza. Credo possano essere utili per la preparazione (ma non li ho ancora letti): sono suddivisi in test di italiano e matematica, ci sono le griglie di correzione ed è possibile scaricare non solo quelli di quest'anno (che praticamente hanno svolto mercoledì scorso), ma anche quelli degli anni passati (A.S. 2007-08 e 2008-2009).
Spero di essere stat utile! Buono studio e speriamo in un rinvio a settembre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gatto80 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vi leggo da sempre e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per farci arrivare ad affrontare questo concorso (oserei dire "provvidenziale" visti i tempi che corrono...) con la massima consapevolezza di ciò che ci aspetta, sia durante le prove che dopo (nell'auspicata felicissima condizione di eventuali Vincitori!!!).
Volevo, nel mio piccolo, partecipare a questa bella
Commenta
-
Originariamente inviato da gatto80 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vi leggo da sempre e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per farci arrivare ad affrontare questo concorso (oserei dire "provvidenziale" visti i tempi che corrono...) con la massima consapevolezza di ciò che ci aspetta, sia durante le prove che dopo (nell'auspicata felicissima condizione di eventuali Vincitori!!!).
Volevo, nel mio piccolo, partecipare a questa bella atmosfera di collaborazione proponendovi di scaricare dal sito della Invalsi (www.invalsi.it) le prove-quiz che hanno sottoposto agli studenti di terza media per l'esame di licenza. Credo possano essere utili per la preparazione (ma non li ho ancora letti): sono suddivisi in test di italiano e matematica, ci sono le griglie di correzione ed è possibile scaricare non solo quelli di quest'anno (che praticamente hanno svolto mercoledì scorso), ma anche quelli degli anni passati (A.S. 2007-08 e 2008-2009).
Commenta
Commenta