annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
    Più che altro mi chiedo perche ci siano pochissimi concorrenti del centro e ancor meno del nord (forse nessuno)

Come (purtroppo) pensano in molti (basta leggere l'"altro" forum per vedere dei preclari esempi), la PA in generale è roba da fannulloni mangiapane a tradimento del sud....

Commenta

Cerco urgentemente il testo delle De Simone. Contattatemi condor19@alice.it (Preferibilmente ritiro a mano a Roma)

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Più che altro mi chiedo perche ci siano pochissimi concorrenti del centro e ancor meno del nord (forse nessuno)
        Non è proprio così... di solito c'è una netta maggioranza di romani!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Non è proprio così... di solito c'è una netta maggioranza di romani!
          Certo sono in loco....... è prevedibile! Ma penso che per romani tu intenda i residenti a Roma in genere: studenti(la gran parte fuori sede), lavoratori (anche loro in buona parte non di Roma), e poi certo c'è tutta la provincia, una, al più due ore di treno e sei nella capitale...........In effetti chi è lì o nei dintorni è anche più motivato.

Commenta

help!!!!!!!!
            non riesco ad aprire i video della falbi!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da linda80 Visualizza il messaggio
              help!!!!!!!!
              non riesco ad aprire i video della falbi!!!!!!!!!!!!

alcuni consigliavano di scaricare il player VLC, pare che sia in grado di addomesticare anche i files più riottosi

Commenta

Originariamente inviato da deianira79 Visualizza il messaggio
                Che fine hanno fatto i campani??????
                Qui tutti siciliani e sardi...caspiterina!!!
                ciao, perchè non creare un gruppo campano di confronto,"sostegno",studio, così come hanno fatto gli amici Siciliani?

Commenta

credo che ora convenga aspettare il 18 e vedere se esce qualcosa in gu...data che mi sembra assai probabile

Commenta

Ciao raga
                    con enorme ritardo faccio gli auguro a friend.
                    Mi associo ai cugini siciliani e cerco quanti di voi vengono dalla splendida sardegna come me. By by[/QUOTE]

ciao! io sarda trapiantata a roma,stiamo in contatto magari quest estate si studia insieme!!

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
                      ciao betty
                      di che zona sei di preciso? Ci manca il centro.
                      Pensa invece io me la cavo alla grande in matematica, anche perche' son laureata in una facolta' scientifica. Ma sono profondamente a digiuno delle materie umanistiche, nonostante gli studi classici, son passati tanti anni. Son vecchia .......un grosso in bocca al lupo

Provincia di Sassari! E diciamo più ferrata nelle materie umanistiche, sia perchè diplomata da poco sia perchè iscritta in lettere, in beni culturali! Matematica ha bisogno di una bella spolverata!!Certo la mia passione non ha niente a che fare con questo concorso ma considerati i tempi non bisogna perdere nessuna occasione!!! Speriamo bene!!Crepi il lupo!! !

Commenta

Sto operando...
                      X