Originariamente inviato da mari78_2008
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiociao a tutti, ho scoperto da poco questo forum, ed e' molto interessante, sarei interessata al cd della falbi, volevo sapere dove bisogna andare per ritirarlo personalmente? lo state trovando utile. ciao, grazie
P.S. Posso farmi un po' di pubblicità?Se vi può interessare siamo anche sui social network, anche lì postiamo informazioni sul concorso (magari su youtube no ).
Accedi | Facebook
FALBI-CONFSAL (falbilab) on Twitter
YouTube - Il canale di falbilab
FALBI-CONFSAL - FriendFeedUltima modifica di silab; 09-06-2010, 08:53.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIl libro è a scuola, nel laboratorio di informatica. Ma mia figlia dice che all'inizio c'è una parte storica. Io penso che per il concorso ci sia da dare una guardata anche a questa parte, ma senza prenderla troppo sul serio. Punterei di più su storia, matematica e geometria, magari scienze e grammatica. Ma è solo una mia opinione.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioWhy not?
Cmq non mi discriminate i giovanotti... devo sempre essere imparziale (purtroppo)!
e da me non vuol passare nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNon credete poi che "matematica" sia assorbita dalla sezione "attitudinale" dei quiz? Non ho esperienza valida di concorsi ma non ho mai sentito che ad es. ti chiedono di risolvere un'equazione o roba simile.
A me è successo, al precedente concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNon è un cd, il materiale è disponibile on line, richiedi l'accesso all'Area Formazione dai Contatti del nostro sito, FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
P.S. Posso farmi un po' di pubblicità?Se vi può interessare siamo anche sui social network, anche lì postiamo informazioni sul concorso (magari su youtube no ).
Accedi | Facebook
FALBI-CONFSAL (falbilab) on Twitter
YouTube - Il canale di falbilab
FALBI-CONFSAL - FriendFeed
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioChe io sappia al nostro concorso non hanno mai fatto domande sulla "Storia dell'Informatica".
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioMA ALLORA IO NON HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!quali sono questi cd di cui parlate??????????
Il sindacato SIBC spedisce invece un CD ROM, che peraltro da quanto hanno detto altri forumisti può anche essere ritirato direttamente presso la loro sede (naturalmente per chi è o si trova a Roma)
Commenta
Commenta