annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
    Ciao Mari78 per accellerare la procedura saresti disposta a caricare il cd online tramite servizi di hosting tipo megaupload, rapidshare, ecc così da consentire anche a chi non è di Roma di poter usufruire di tale materiale? Grazie
    Scusa l'ignoranza ma non ho idea di come si faccia.
    Ti assicuro che se chiami la SIBC te lo spediscono. Avevano pronte tutte le buste con i cd dentro..Ci provi e mi fai sapere? Scusa ma non saprei davvero come fare, farei prima a masterizzartelo e spedirtelo io..

Commenta

Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
      Grazie mille!!
      Ma anche voi avete trovato degli errori nel testo della Simone?
      Qualcuno mi sa dire invece di informatica se bisogna studiare anche la parte storica?
      Grazie e buono studio a tutti.

Anche io sto utilizzando il manuale della Simone.....utlimamente non tanto perche' sono impegnata con il lavoro ma in alcune materie ho ritrovato delle anomalie.....nn chiare tipo geografia e grammatica........Dove pensavo addirittura di nn aver capito niente.....ma leggendo qui sul forum e facendo delle ricerche ho visto che nn sono stata l'unica ad avere quest'impressione.....cmq.....Diciamo che in piccolo errore ci puo stare visti i tempi record in cui sono stati elaborati e stampanti.....In fin dei conti e' molto utile.....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
        Grazieeeeeeeeeee non sei stata UTILE ma UTILISSIMA e gentilissima...............soprattutto per il ripasso di matematica che si puo' scaricare e utilizzare offline.............
        confermo l'ottima qualita' del sito ripmat

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
          Grazieeeeeeeeeee non sei stata UTILE ma UTILISSIMA e gentilissima...............soprattutto per il ripasso di matematica che si puo' scaricare e utilizzare offline.............
          Meno male a questo servono i forum!io l'ho utilizzato molte volte per dei ripassi veloci e devo dire che le spiegazioni sono semplici ma esaurienti!
          spero che il test sia a settembre perchè più vado avanti e più mi sembra ci siano cose da studiareeee!!tipo ora vedo anche storia dell'informatica..mah..certo è che se non passo lo scritto potrei partecipare a CHI VUOL ESSER MILIONARIO..

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
            saresti disposta a caricare il cd online tramite servizi di hosting tipo megaupload, rapidshare, ecc così da consentire anche a chi non è di Roma di poter usufruire di tale materiale? Grazie
            Sarebbe meglio chiedere prima il permesso alla Sibc.

Commenta

Ciao! Io me lo sono andata a prendere in sede, visto che sono di Roma, e mi hanno detto che pian piano li avrebbero spediti..chiamali e dì il tuo nome, così magari accelerano la spedizione..
              Ciao Mari ,
              volevo sapere anche io se devo richiamarli o aspettare,visto che sulla mail c'è scritto di attendere un loro contatto..anche io sono di Roma..dici che conviene andare a prenderli di persona?

Commenta

Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggio
                Ciao Mari ,
                volevo sapere anche io se devo richiamarli o aspettare,visto che sulla mail c'è scritto di attendere un loro contatto..anche io sono di Roma..dici che conviene andare a prenderli di persona?
                A chi è di Roma consiglio di andare a prenderlo direttamente. Tra l'altro a Via Nazionale, è facilmente raggiungibile. Io ci sono andata e sono stati molto gentili..anche loro mi hanno detto che uno slittamento a settembre è piu che probabile..
                Per gli altri chiamate e date il vostro nome, sono sicura che ve lo spediranno prima!

Commenta

A chi è di Roma consiglio di andare a prenderlo direttamente. Tra l'altro a Via Nazionale, è facilmente raggiungibile. Io ci sono andata e sono stati molto gentili..anche loro mi hanno detto che uno slittamento a settembre è piu che probabile..
                  Per gli altri chiamate e date il vostro nome, sono sicura che ve lo spediranno prima!
                  Grazie mille

Commenta

Ciao. Io ho mandato la mail circa una decina di giorni fa e proprio stamane ho ricevuto il CD che, tra l'altro, funziona!
                    Il pacchetto esterno non riporta il destinatario quindi non aspettarti carta intestata o altro: ti arriva una piccola busta imbottita senza che ti venga data indicazione via mail sulla data di spedizione. Comunque, basta aspettare fiduciosi: arriva!

Commenta

Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggio
                      certo è che se non passo lo scritto potrei partecipare a CHI VUOL ESSER MILIONARIO..
                      io l'ho fatto ho partecipato alla versione "collettiva"
                      ma non ho vinto niente

Commenta

Sto operando...
                      X