Originariamente inviato da deybad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PEP84 Visualizza il messaggioCarissimi signori del forum,
è la prima volta che posto, mi sono iscritto da poco. Noto con immenso piacere che il forum è frequentato da gente come si deve.. il degrado del forum di ********** mi aveva portato a non leggerlo più per intere settimane.. spero di poter partecipare allo splendido spirito collaborativo che si respira qui... a risentirci
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioBenvenuto
Premetto: io non so nemmeno dove sta l'altro forum, nè come si chiama..
Commenta
-
Originariamente inviato da PEP84 Visualizza il messaggioCarissimi signori del forum,
è la prima volta che posto, mi sono iscritto da poco. Noto con immenso piacere che il forum è frequentato da gente come si deve.. il degrado del forum di ********** mi aveva portato a non leggerlo più per intere settimane.. spero di poter partecipare allo splendido spirito collaborativo che si respira qui... a risentirci
In questo forum c'è uno spirito positivo, e sono contento della disponibilità offerta dai colleghi "bankitalioti"(Bludsak, A Friend, Lupman, Cugino di Alf).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Guarda mari è che sull'altro forum, a un certo punto, si sono toccati dei livelli proprio bassi.. le solite cose che al sud regalano i voti e che quindi molta gente si ritrova a fare questo concorso non meritandolo perchè da ragazzo aveva i voti regalati (se è del sud), laureati che si lamentano perchè si sono laureati con 110 e lode e ora sono penalizzati da questo concorso perchè alle medie hanno preso un voto basso.. che poi ok lamentarsi, magari lo farei anche io al posto loro, però alcune volte i toni che si usano, molto presuntuosi... danno fastidio.. In sostanza c'è proprio un altro clima rispetto a quello che c'è qui!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioGuarda mari è che sull'altro forum, a un certo punto, si sono toccati dei livelli proprio bassi.. le solite cose che al sud regalano i voti e che quindi molta gente si ritrova a fare questo concorso non meritandolo perchè da ragazzo aveva i voti regalati (se è del sud), laureati che si lamentano perchè si sono laureati con 110 e lode e ora sono penalizzati da questo concorso perchè alle medie hanno preso un voto basso.. che poi ok lamentarsi, magari lo farei anche io al posto loro, però alcune volte i toni che si usano, molto presuntuosi... danno fastidio.. In sostanza c'è proprio un altro clima rispetto a quello che c'è qui!!
poi sull'argomento si può parlare fino a non avere più voce, non si arriva a nulla.. perchè ognuno rimane delle proprie opinioni, cosa anche giusta, l'importante è rispettare quelle altrui anche se divergono dalle nostre.
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioCiaoo!!
volevo sapere se qualcuno di voi ha richiesto il disco della SIBC..se ve lo siete fatti mandare via posta, dopo quanto vi è arrivato?? buonagiornata
Ciao! Io me lo sono andata a prendere in sede, visto che sono di Roma, e mi hanno detto che pian piano li avrebbero spediti..chiamali e dì il tuo nome, così magari accelerano la spedizione..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggioCiao! Io me lo sono andata a prendere in sede, visto che sono di Roma, e mi hanno detto che pian piano li avrebbero spediti..chiamali e dì il tuo nome, così magari accelerano la spedizione..
Commenta
-
Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggioIn aggiunta vista la mia dimenticanza posto pure un link a questo sito utile per un ripassino di matematica,interessante perchè si può scaricare l'intero sito zippato e vederlo offline
http://www.ripmat.it
e poi quest'altro sito ,casomai si avesse le ciapet di superare lo scritto,contente molti testi e opere di letteratura italiana
http://www.classicitaliani.it per alcuni autori come Leopsrdi con parafrasi dei testi!
Ora vi saluto veramente e spero di non avervi annoiato!
Grazieeeeeeeeeee non sei stata UTILE ma UTILISSIMA e gentilissima...............soprattutto per il ripasso di matematica che si puo' scaricare e utilizzare offline.............
Commenta
Commenta