annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Grazie anche a mari66
    deybad perdona la domanda ma grazie di cosa? cosa ho fatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da PEP84 Visualizza il messaggio
      Carissimi signori del forum,
      è la prima volta che posto, mi sono iscritto da poco. Noto con immenso piacere che il forum è frequentato da gente come si deve.. il degrado del forum di ********** mi aveva portato a non leggerlo più per intere settimane.. spero di poter partecipare allo splendido spirito collaborativo che si respira qui... a risentirci
      Benvenuto

      Commenta


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Benvenuto
        Aster scusa il disturbo, ma giusto per onorare il detto "la curiosità è femmina".... e senza fare nomi e cognomi ma che ha l'altro forum che non va? parlare addirittura di degrado... pare l'inferno dantesco!
        Premetto: io non so nemmeno dove sta l'altro forum, nè come si chiama..

        Commenta


          Originariamente inviato da PEP84 Visualizza il messaggio
          Carissimi signori del forum,
          è la prima volta che posto, mi sono iscritto da poco. Noto con immenso piacere che il forum è frequentato da gente come si deve.. il degrado del forum di ********** mi aveva portato a non leggerlo più per intere settimane.. spero di poter partecipare allo splendido spirito collaborativo che si respira qui... a risentirci
          Benvenuto!
          In questo forum c'è uno spirito positivo, e sono contento della disponibilità offerta dai colleghi "bankitalioti"(Bludsak, A Friend, Lupman, Cugino di Alf).
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Guarda mari è che sull'altro forum, a un certo punto, si sono toccati dei livelli proprio bassi.. le solite cose che al sud regalano i voti e che quindi molta gente si ritrova a fare questo concorso non meritandolo perchè da ragazzo aveva i voti regalati (se è del sud), laureati che si lamentano perchè si sono laureati con 110 e lode e ora sono penalizzati da questo concorso perchè alle medie hanno preso un voto basso.. che poi ok lamentarsi, magari lo farei anche io al posto loro, però alcune volte i toni che si usano, molto presuntuosi... danno fastidio.. In sostanza c'è proprio un altro clima rispetto a quello che c'è qui!!

            Commenta


              Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
              Guarda mari è che sull'altro forum, a un certo punto, si sono toccati dei livelli proprio bassi.. le solite cose che al sud regalano i voti e che quindi molta gente si ritrova a fare questo concorso non meritandolo perchè da ragazzo aveva i voti regalati (se è del sud), laureati che si lamentano perchè si sono laureati con 110 e lode e ora sono penalizzati da questo concorso perchè alle medie hanno preso un voto basso.. che poi ok lamentarsi, magari lo farei anche io al posto loro, però alcune volte i toni che si usano, molto presuntuosi... danno fastidio.. In sostanza c'è proprio un altro clima rispetto a quello che c'è qui!!
              fossero almeno originali!! vabbè andiamo avanti.. grazie per aver soddisfatto la mia curiosità Fabian.
              poi sull'argomento si può parlare fino a non avere più voce, non si arriva a nulla.. perchè ognuno rimane delle proprie opinioni, cosa anche giusta, l'importante è rispettare quelle altrui anche se divergono dalle nostre.

              Commenta


                Ciaoo!!
                volevo sapere se qualcuno di voi ha richiesto il disco della SIBC..se ve lo siete fatti mandare via posta, dopo quanto vi è arrivato?? buonagiornata

                Commenta


                  Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                  Ciaoo!!
                  volevo sapere se qualcuno di voi ha richiesto il disco della SIBC..se ve lo siete fatti mandare via posta, dopo quanto vi è arrivato?? buonagiornata

                  Ciao! Io me lo sono andata a prendere in sede, visto che sono di Roma, e mi hanno detto che pian piano li avrebbero spediti..chiamali e dì il tuo nome, così magari accelerano la spedizione..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
                    Ciao! Io me lo sono andata a prendere in sede, visto che sono di Roma, e mi hanno detto che pian piano li avrebbero spediti..chiamali e dì il tuo nome, così magari accelerano la spedizione..
                    Ciao Mari78 per accellerare la procedura saresti disposta a caricare il cd online tramite servizi di hosting tipo megaupload, rapidshare, ecc così da consentire anche a chi non è di Roma di poter usufruire di tale materiale? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggio
                      In aggiunta vista la mia dimenticanza posto pure un link a questo sito utile per un ripassino di matematica,interessante perchè si può scaricare l'intero sito zippato e vederlo offline
                      http://www.ripmat.it
                      e poi quest'altro sito ,casomai si avesse le ciapet di superare lo scritto,contente molti testi e opere di letteratura italiana
                      http://www.classicitaliani.it per alcuni autori come Leopsrdi con parafrasi dei testi!

                      Ora vi saluto veramente e spero di non avervi annoiato!

                      Grazieeeeeeeeeee non sei stata UTILE ma UTILISSIMA e gentilissima...............soprattutto per il ripasso di matematica che si puo' scaricare e utilizzare offline.............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X