Originariamente inviato da Iolanda78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioil precedente bando includeva un programma diverso dal nostro, quindi va bene dare un'occhiata ai vecchi test ma senza prenderli troppo in considerazione. Scienze non è tra le materie del nostro bando, quindi... una materia in meno
Non vorrei fare il guastafeste , ma secondo me per l'orale (non per il test) Scienze va fatta.
Ecco cosa dice il bando, all'art. 6:
"La prova orale consiste in un colloquio vertente su argomenti di cultura generale aventi ad
oggetto le materie degli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado, incluse quelle
previste per il test ai punti a) e b) del terzo comma del presente articolo. La suddetta prova
comprende inoltre una conversazione in lingua inglese. La prova viene valutata con l’attribuzione di
un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una
votazione di almeno 30 punti."
Dal tenore letterale del bando, potrebbero fare domande di Scienze, visto che fa parte degli attuali programmi della media (a meno che non tutte 'ste riforme e controriforme non l'abiano abolita e io non me ne sono accorto)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioNon ti preoccupare!! In effetti rileggendo i miei post mi potevo capire soltanto da sola..............Non so come abbia fatto lupman..............Sarà il Sole che nominate sempre...........!!!
Sono gli ultrapoteri che si acquistano lavorando in BI
Commenta
-
Originariamente inviato da angelwings Visualizza il messaggiociao a tutti! sono anche io dei vostri!
Ho letto nei post precedenti che c'è a disposizione del materiale per prepararsi ai test. Ho inviato, spero correttamente, l'iscrizione sul sito della falbi..tra quanto mi arriverà il tutto?
Commenta
-
Alludevo proprio a questo caro friend (sono la Iolanda che scriveva nell'altro forum) Infatti anch'io notavo una differenza nel bando tra l'indicazione delle materie per lo scritto (elenco esaustivo) e quelle dell'orale (il termine "incluse quelle dello scritto" faceva sottindendere che ce ne fossero delle altre...)
Sempre utili e opportune le tue considerazioni.... Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio(sono la Iolanda che scriveva nell'altro forum)
Si lo avevo immaginato, specie dopo l'episodio dell'altro giorno (il "furto" del mio nick), pensavo che saresti passata da questa parte.
Se ti fai un giro nelle scorse pagine, troverai un mucchio di info utili.
Io, bludsak, Cugino di Alf, Lupman siamo tutti colleghi abbastanza partecipi.
Chiedete e vi sarà risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioLa domanda sulla circolazione del sangue la chiesero a me.
Non vorrei fare il guastafeste , ma secondo me per l'orale (non per il test) Scienze va fatta.
Ecco cosa dice il bando, all'art. 6:
"La prova orale consiste in un colloquio vertente su argomenti di cultura generale aventi ad
oggetto le materie degli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado, incluse quelle
previste per il test ai punti a) e b) del terzo comma del presente articolo. La suddetta prova
comprende inoltre una conversazione in lingua inglese. La prova viene valutata con l’attribuzione di
un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una
votazione di almeno 30 punti."
Dal tenore letterale del bando, potrebbero fare domande di Scienze, visto che fa parte degli attuali programmi della media (a meno che non tutte 'ste riforme e controriforme non l'abiano abolita e io non me ne sono accorto)
Commenta
Commenta