ragazzi scusate io sono nuova del forum ma cosa state chiedendo alla sibc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Distribuiscono un cd per il concorso.Originariamente inviato da linda80 Visualizza il messaggioragazzi scusate io sono nuova del forum ma cosa state chiedendo alla sibc
P.S. Si dice "al sibc" perchè s sta per sindacatogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Quale ignoranza... sono stato un po' precisinoOriginariamente inviato da linda80 Visualizza il messaggiograzie e scusa per l'ignoranza
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Anche io sono di Roma, andiamo insieme ?Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggioCiao Mari ,
volevo sapere anche io se devo richiamarli o aspettare,visto che sulla mail c'è scritto di attendere un loro contatto..anche io sono di Roma..dici che conviene andare a prenderli di persona?
Commenta
-
Qual'è indirizzo preciso? Casomai domani, quando torno dall'uni passo anche io lì e mi faccio dare il cd..Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioAnche io sono di Roma, andiamo insieme ?

Commenta
-
Non lo so, lo dicevo solo per godere della compagnia di voi dolci pulzelleOriginariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioQual'è indirizzo preciso? Casomai domani, quando torno dall'uni passo anche io lì e mi faccio dare il cd..
Scherzo , io mi sono registrato ora e aspetterò il cd per posta, tanto nn c'e' fretta visti i tempi!
Commenta
-
ehehehehOriginariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioNon lo so, lo dicevo solo per godere della compagnia di voi dolci pulzelle
Scherzo , io mi sono registrato ora e aspetterò il cd per posta, tanto nn c'e' fretta visti i tempi!
Io dicevo sul serio comunque, mi sa che mi vado a leggere i post dietro perchè se non ricordo male qualcuno lo aveva detto..
Commenta

Commenta