annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    Allora è così! Hai notato anche tu questa diversa modalità...............mi viene più che altro il dubbio che le risposte siano venute tagliate. Ho riletto il bando e specifica: test a risposta multipla, perciò non si tratta di una possibile variante che il sindacato voleva proporre perchè magari c'è da aspettarsela nella prova...........

    Tu hai provato a fare i quiz del cd del Sibc. Non è vero?
    avrai modo di notare che i materiali forniti da falbi e sibc sono un po' datati, questo fa presumere che siano state utilizzare batterie vecchie che ci sono state fornite per fare pratica senza fare alcun riferimento al concorso in questione.
    io al momento mi esercito un po' in tutte, al di là di quella che sarà la prova effettiva

    Commenta


      Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Allora è così! Hai notato anche tu questa diversa modalità...............mi viene più che altro il dubbio che le risposte siano venute tagliate. Ho riletto il bando e specifica: test a risposta multipla, perciò non si tratta di una possibile variante che il sindacato voleva proporre perchè magari c'è da aspettarsela nella prova...........

      Tu hai provato a fare i quiz del cd del Sibc. Non è vero?
      Nefertiti ho richiesto l'invio ma non mi hanno ancora contattato.. spero lo facciano presto..
      l'ho richeisto il 27 maggio..
      Ultima modifica di mari66; 09-06-2010, 15:03.

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        avrai modo di notare che i materiali forniti da falbi e sibc sono un po' datati, questo fa presumere che siano state utilizzare batterie vecchie che ci sono state fornite per fare pratica senza fare alcun riferimento al concorso in questione.
        io al momento mi esercito un po' in tutte, al di là di quella che sarà la prova effettiva
        No francamente non ho notato questo. Ho guardato pochissimo e unicamente le serie numeriche ma solo per mio interesse: volevo capire a che livello venivano proposte, e la prima cosa è stata appunto quella che ho detto, oltre al fatto che la pagina mi sembrava tagliata, come una fotocopia fatta male.

        Commenta


          Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
          No francamente non ho notato questo. Ho guardato pochissimo e unicamente le serie numeriche ma solo per mio interesse: volevo capire a che livello venivano proposte, e la prima cosa è stata appunto quella che ho detto, oltre al fatto che la pagina mi sembrava tagliata, come una fotocopia fatta male.
          Nefertiti tu quando hai richiesto il CD? ma sei stata contattata via mail oppure telefonicamente?
          scusami per il disturbo ma volevo sapere quale pttesse essere la tempistica.

          Commenta


            Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            Allora è così! Hai notato anche tu questa diversa modalità...............mi viene più che altro il dubbio che le risposte siano venute tagliate. Ho riletto il bando e specifica: test a risposta multipla, perciò non si tratta di una possibile variante che il sindacato voleva proporre perchè magari c'è da aspettarsela nella prova...........

            Tu hai provato a fare i quiz del cd del Sibc. Non è vero?
            Mi sono informato, è un variante proposta solo per mettere un maggiore "allenamento" e una maggiore elasticità mentale. Nei test del concorso ci saranno solo quesiti a risposta multipla.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Nefertiti ho richiesto l'invio ma non mi hanno ancora contattato.. spero lo facciano presto..
              l'ho richeisto il 27 maggio..
              Allora deve essere un’altra Mari come te. Mi piacerebbe sapere da chi l’ha provato che ne pensa e se funziona completamente.

              Te lo invieranno di sicuro, ma se vuoi qualche informazione in più, prova a contattarli per telefono.

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Mi sono informato, è un variante proposta solo per mettere un maggiore "allenamento" e una maggiore elasticità mentale. Nei test del concorso ci saranno solo quesiti a risposta multipla.
                Ragazzo tempestivo! Grazie per la prontezza e la disponibilità!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Nefertiti ho richiesto l'invio ma non mi hanno ancora contattato.. spero lo facciano presto..
                  l'ho richeisto il 27 maggio..
                  E' strano so che sono state inviate le password a chi l'aveva chiesto il 7 giugno. Prova a riscrivere...
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                    Ragazzo tempestivo! Grazie per la prontezza e la disponibilità!
                    Tra una pratica di lavoro e l'altra mi concendo qualche minuto di pausa sul forum.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Nefertiti tu quando hai richiesto il CD? ma sei stata contattata via mail oppure telefonicamente?
                      scusami per il disturbo ma volevo sapere quale pttesse essere la tempistica.
                      Il cd l'ho richiesto tempo fa, credo subito dopo i risultati della preselezione perchè prima dicevano che era in fase di preparazione. Comunque l'ho fatto per telefono, li ho chiamati, mi sono presentata e gliel'ho chiesto. L' ho ricevuto dopo una settimana-10 giorni(non ricordo esattamente) anche se ho avuto dei problemi a farlo girare, problemi di cui ho già parlato negli altri post.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X