annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Volevo precisare una cosa sulle nozioni di informatica e di inglese: io credo che non siano legate al programma delle medie ma costituiscano un blocco a parte, altrimenti sarebbero state inserite nel punto A) del programma dove appunto sono specificate le materie della scuola secondaria inferiore!

    Commenta


      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Tranquillo quello che ci ha detto Lupman si è rivelato sempre esatto! Se dice che sono a Settembre allora stai tranquillo che con un buon 99,9% sono a Settembre.
      direi settembre/ottobre (una volta che si scavalla l'estate dipenderà da disponibilità aule, commissione,ecc.).

      Propenderei per settembre cmq

      Commenta


        Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
        Ragazzi, per favore abbiate la pazienza di leggere qualche pagina indietro del forum e troverete tutte le risposte alle vostre domande. Queste cose sono state dette e ridette più e più volte!
        Anche io non posso leggere ogni giorno il forum e vado un pò indietro nelle pagine per tenermi aggiornata!
        OK. Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          direi proprio di no, William.....

          A me è successo, al precedente concorso
          Sì ricordo, ma parlavo unicamente dello scritto, tendo a separarlo per bene dall'orale

          Commenta


            Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            ecco, i soliti vantaggi dei romani......

            e da me non vuol passare nessuno?
            in effetti dovremmo poter passare a ringraziare ognuno di voi
            se qualcuno dei nostri amici lavora in Sicilia penso che si sarà un folto gruppo disposto a offrirgli un caffè o una bella granita!

            Commenta


              Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
              in effetti dovremmo poter passare a ringraziare ognuno di voi
              se qualcuno dei nostri amici lavora in Sicilia penso che si sarà un folto gruppo disposto a offrirgli un caffè o una bella granita!
              Posso usufruire anche del caffè siciliano quando torno a casa?
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Per quanto riguarda la matematica: il mio libro delle medie arriva a trattare le equazioni di 1° grado, nozioni di insiemistica e proporzionalità diretta e inversa. (questi sono gli ultimi 3 argomenti).

                Ieri dunque in GU non c'era alcun avviso relativo al nostro concorso: chissà quanto dovremo attendere..io spero che escano presto le date così posso ri-calendarizzare (neologismo tribunalesco) le mie attività: concorsi, lavoro, eventuale emigrazione all'estero

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  Sono andata nel sito Falbi Confsal. Da dove posso registrarmi?
                  Manda una e-mail a Formazione dai Contatti (Contatti | FALBI Confsal)
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Posso usufruire anche del caffè siciliano quando torno a casa?
                    Anche tu Siciliano?
                    e anche Caico?
                    mi sembra che ci sia un gruppo di siciliani concorsisti VA su facebook ma forse è poco attivo perchè "lì ci si mette la faccia"..

                    Per offrire il caffè siciliano contribuisco anche io!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                      in effetti dovremmo poter passare a ringraziare ognuno di voi
                      se qualcuno dei nostri amici lavora in Sicilia penso che si sarà un folto gruppo disposto a offrirgli un caffè o una bella granita!
                      Sicilia?
                      Eccola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X