annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
    Sì, anch'io vorrei sapere la stessa cosa: ho richiesto il CD qualche settimana fa e ho ricevuto solo una mail di conferma che mi sarebbe stato spedito ma non ho ricevuto nulla anche perchè, appunto, non mi è stato chiesto l'indirizzo di spedizione, quindi come fanno a saperlo? grazie della risposta
    a me è arrivata una mail di risposta dal sito SIBC in cui mi chiedevano nome + indirizzo di spedizione, che poi effettivamente sono stati scritti sulla busta.
    spedizione di 1.40 euro a carico loro.

prova a ricontattarli, può darsi che abbiamo molte richieste da evadere, circa il CD.

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Allora non è successo solo a me!
      Ho usato solo il portatile con Vista e poi un normale computer con xp. Il primo non lo apriva proprio se tentavi non lo riconosceva, mentre il secondo diceva che l’unità del cd era vuota, cioè che il disco non era presente………………. Poi un luminare della materia mi ha risolto il problema.
      Posso chiederti cosa ne pensi del cd se l'hai provato?
      ancora non ho usufruito del CD:

c'è un programma in autorun che indirizza a dei file HTML che a loro volta indirizzano a dei PDF sul CD.
      però i PDF sono comodamente accessibili dentro delle cartelle, quindi io nel timore che il CD non funzionasse più, ho provveduto a copiarne il contenuto sul desktop e poi ho cancellato tutto tranne i PDF, che sono la cosa che ci importa di più.

ci sono le prove già presenti sul sito della banca d'italia relative al concorso del 2002 + altri quiz di cultura generale, inglese, italiano, informatica ecc.

Commenta

Originariamente inviato da SIMOSUEY Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Vorrei sapere quali penalità sono state applicate nei test svolti durante i precedenti concorsi alle risposte errate e alle risposte lasciate in bianco.
        Grazie mille!
        Nel concorso per V.A. del 2003 i punti erano max 50, le domande 95, una risposta errata comportava una penalità pari a -0.2 mentre per quelle in bianco non si sottraeva punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          no, i dati del concorso il sindacato ovviamente non ce l'ha!
          Lupman lo dicevo unicamente perchè essendo riservato solo agli ammesso ho pensato che forse potevano accedere ai dati. trattandosi però di una fonte sindacale ovvio che no..

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            ancora non ho usufruito del CD:

c'è un programma in autorun che indirizza a dei file HTML che a loro volta indirizzano a dei PDF sul CD.
            però i PDF sono comodamente accessibili dentro delle cartelle, quindi io nel timore che il CD non funzionasse più, ho provveduto a copiarne il contenuto sul desktop e poi ho cancellato tutto tranne i PDF, che sono la cosa che ci importa di più.

ci sono le prove già presenti sul sito della banca d'italia relative al concorso del 2002 + altri quiz di cultura generale, inglese, italiano, informatica ecc.
            Sì, in seguito alle modifiche che mi hanno fatto quelli che ne sanno di più di me, sono riuscita a visualizzarne anch'io il contenuto. E confermo tutto quello che dici. Mi chiedevo se avessi provato a far girare il programma che genera le domande, non i pdf.

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
              Nel concorso per V.A. del 2003 i punti erano max 50, le domande 95, una risposta errata comportava una penalità pari a -0.2 mentre per quelle in bianco non si sottraeva punteggio.
              Quanto tempo era stato dato per svolgere il test in quell'occasione?

Commenta

lupman rispondi, che probabilita' ci sono che i qui si facciano a sett

Commenta

Originariamente inviato da SIMOSUEY Visualizza il messaggio
                  Quanto tempo era stato dato per svolgere il test in quell'occasione?
                  Se non ricordo male, 2 ore

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                    lupman rispondi, che probabilita' ci sono che i qui si facciano a sett
                    Pressoché certo!
                    Lo diceva lupman qualche post fa e la stessa cosa mi ha detto oggi il Capo.

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      a me è arrivata una mail di risposta dal sito SIBC in cui mi chiedevano nome + indirizzo di spedizione, che poi effettivamente sono stati scritti sulla busta.
                      spedizione di 1.40 euro a carico loro.

prova a ricontattarli, può darsi che abbiamo molte richieste da evadere, circa il CD.

Io ieri ho fatto la registrazione e mi hanno subito risposto ma con una semplice e-mail di conferma di avvenuta ricezione del messaggio.........senza pero' chiedermi nome o ondirizzo.................forse dovevo specificare la richiesta del cd??????perche' veramente nel campo "altre Richieste" presente in fase di registrazione io nn ho inserito niente.....e poi ho anche messo la spunta dove diceva di nn voler partecipare ai corsi.......Anche voi avete fatto cosi????? ho sbagliato forse qualcosa???

Commenta

Sto operando...
                      X