annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    Hey Fabian che dici: Andiamo a caccia di Aster84?
    OH NO SONO DIVENTATO LA LORO PREDA

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Hey Fabian che dici: Andiamo a caccia di Aster84?
      Ci sto! Solo che... occhio che questo si sta montando..

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
        Ci sto! Solo che... occhio che questo si sta montando..
        Hai ragione!! Penso anch'io......

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          martedi' 15 o venerdi 18?

rompi******** MODE OFF

Sono date plausibili, più il 18...
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Stavo facendo una pausa dallo studio (sto preparando impianti elettrici spaziali) e quando ho visto quanta roba hai scritto mi è preso un colpo secco .
            Io continuo a dire che la storia si impara, e che i libri di storia delle medie non sono come quelli delle superiori, ci sono molto meno date (visto che ho capito che sono le date che non sopporti)! Inoltre non credo ci siano domande su date insignificanti (ad esempio "in che anno morì Tayllerand ?").
            Sul fatto delle crocette hai pienamente ragione, infatti ricordo che in passato concorsi di questo genere avevano come prova la redazione di un tema o roba simile.

Addirittura……………….colpo secco………………
            Comunque, spero tanto che le domande siano del calibro che dici tu. E se sarà così davvero, sarò più che felice di darti ragione! Purtroppo però il 70% di quelle in cui mi imbatto io sono tutte come t’ho descritto: precise e, a mio avviso, molto poco “nazional popolari” .………………………..

Commenta

tranquilla, se hai lasciato tutte le credenziali per essere ricontattata (se non sbaglio ho inserito direttamente l'indirizzo nella richiesta...nello spazio dedicato alle note) ti richiamano presto, altrimenti contattali tu...sono gentili e disponibili....

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                falbi io sono proprio il "prototipo" di cui parli (scientifico 100/100 + ingegneria informatica vecchio ordinamento 108/110) ma sinceramente non sono molto tranquillo perchè come ho avuto modo di dire secondo me il livello dei partecipanti è molto alto, quasi tutti laureati e molti in materie umanistiche i quali secondo me sono globalmente un pelino piu avvantaggiati rispetto a noi. poi in realtà molte persone in gamba anche non laureate potrebbero sicuramente dire la loro come dicevo prima per la questione della curiosità personale..
                io mi accontenterei di essere l'ultimo degli idonei e pur di passare accetterei di essere chiamato tra 6 anni !!
                ecco appunto..QUASI tutti laureati!!!! io sono ragioniera peritA commerciale e programmatrice!

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                  Io temo me stessa........perche temo che nel momento del test tutto il mio sapere svanisca a causa del panico.........cmq nei post precedenti ho letto che qualcuno voleva sapere se nei libri d 'informatica delle medie c'è storia dell informatica. Io faccio doposcuola a due ragazzini e mi son fatta dare tutti i loro libri compresa informatica e c' è solo un paragrafo INTITOLATO STORIA DELL'HARDWARE, ma è molto breve.
                  dice concetti di informatica ma non parla di storia dell'informatica!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
                    tranquilla, se hai lasciato tutte le credenziali per essere ricontattata (se non sbaglio ho inserito direttamente l'indirizzo nella richiesta...nello spazio dedicato alle note) ti richiamano presto, altrimenti contattali tu...sono gentili e disponibili....
                    grazie enjoy aspetto qualche altro giorno e poi magari cercherò un recapito telefonico.
                    grazie a domani

Commenta

Domanda per Falbi:sul vostro sito,area formazione,mi riferisco in particolare ai test,utilizzate gli stessi del concorso per ufficiali dell'esecito,cui per partecipare è necessaria la laurea;significa che quelli del nostro concorso V.A. saranno formalmente da licenza media ma nella "sostanza" richiederanno una preparazione universitaria per sostenerli?

Commenta

Sto operando...
                      X