annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Ho già scritto alcuni giorni fa perchè ho un problema con il materiale avuto dalla falbi : non riesco a visionare alcuni video mentre altri sono riuscita a salvarli perfettamente senza problemi.C'è qualcuno che può aiutarmi o ha avuto questo problema? Ho anche installato il programma VLC ma senza alcun risultato!grazie a chi può darmi qualche consiglio!!
    ciao, ma che tipo di errore ti da? dice che il file è danneggiato? perchè altrimenti potresti provare a ri-scaricarli e vedere cosa succede.
    io li ho scaricati tutti e li vedo tutti, tempo ci è voluto perchè alcuni sono pesantucci ma poi non ho avuto problemi.

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono una nuova iscritta al forum. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato condividendo materiale e notizie utili...ho impiegato un po' per leggere (quasi) tutto, ma Grazie!!!
      Spero di poter collaborare anche io prossimamente!
      Buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        No, non è un team interno a predisporre le prove, viene svolta una gara europea tra le società del settore. La commissione interna vigila e si occupa dell'orale.
        esatto. I quiz attitudinali li prepara sempre una società esterna (anche per i concorsi a Coadiutore) quelli "nozionistici" sempre la società esterna per i V.A., per i Coadiutori un'apposita commissione interna.

Ovviamente tutto quello che preparano all'esterno viene ricontrollato 8mila volte dalla Commissione.

Commenta

novità sulla data del concorso??...

Commenta

Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggio
            A friend ...Città ...perchè?
            come ha detto Cugino di Alf, mi piacciono le granite
            capisci a mmè

Commenta

beh.. noto con piacere 2 cose:
              • siamo in tanti ad avere problemi con la preparazione di esami universitari...ergo sono in tanti i giovani a partecipare al concorso...
              • siamo in tanti a venire dalla sicilia

Commenta

Originariamente inviato da ilaval Visualizza il messaggio
                • siamo in tanti a venire dalla sicilia
                e per fortuna siamo riusciti a tornarci.....

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  E' un pò che vi seguo e ho visto che la colonia dei siciliani è molto folta!! Cmq io sono di Trapani
                  In tutto questo volevo segnalarvi che nel libro della Simone dal quale sto studiando ho riscontrato un paio di errori nelle risposte al quiz di matematica... qualcuno si è già cimentato con questi quiz??

Si, io mi sono cimentata....
                  Quali sono?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    come ha detto Cugino di Alf, mi piacciono le granite
                    capisci a mmè
                    allora devi venire da Colicchia (è un MUST)!!

PS. nn è pubblicità

Commenta

allora devi venire da Colicchia (è un MUST)!!
                      Negativo. Sono andato a vedere il suo luogo di nascita ed ho avuto una sorpresa. A questo proposito, tanti auguri di buon compleanno, "A Friend".

Commenta

Sto operando...
                      X