annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    madò ragazzi... state già tutti quanti a studiare... io non sto facendo nulla!!! tra l'altro mi sono fatta cullare eccessivamente dai test messi sul sito della BI del concorso del 2002 che mi sono sembrati abbastanza semplici.. ma ovviamente quelli di quest'anno non saranno cos'!!! l'unica speranza è che davvero il concorso sia il piu' tardi possibile...così potrei allegramente passare agosto a studiare!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
      ok, cmq io son della provincia, nn messina citta.
      disponibile x qualsiasi info....

      Commenta


        Buongiorno a tutte/i!Come procede lo studio?anche io spero in settembre così da avere più tempo per studiare anche se ad agosto sarà difficile concentrarsi... Buon inizio di settimana e soprattutto Buono Studio

        Commenta


          Ciao ragazzi!!
          Buondì a tutti/e! Io ancora non ho iniziato a studiare perchè ce la sto mettendo tutta per concludere con gli ultimi esami all'uni..così posso tenermi tutta l'estate da dedicare alla preparazione del concorso!! almeno spero.. auguro un'ottima giornata anche a voi e buono studio!

          Commenta


            Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!
            E' un pò che vi seguo e ho visto che la colonia dei siciliani è molto folta!! Cmq io sono di Trapani
            In tutto questo volevo segnalarvi che nel libro della Simone dal quale sto studiando ho riscontrato un paio di errori nelle risposte al quiz di matematica... qualcuno si è già cimentato con questi quiz??
            Città o provincia?

            Commenta


              Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Città o provincia?
              Perchè sei così interessato, "A friend"?
              Se tutti mantengono le promesse avrai granite fino alla fine del prossimo inverno.

              Commenta


                falbi-confsal, lupman, cugino di alf, novità sulle date?
                domani sapremo qualcosa?

                grazie

                Commenta


                  A friend ...Città ...perchè?

                  Commenta


                    ciao a tuttiiiii..io sono relativamente nuova e "spaesata"su questo forum!!!c'è qualche campano o romano qui????

                    Commenta


                      ciao ragazzi!faccio un salto per dare un'info ai candidati interessati alla sede di Salerno BI...pare che ci siano molti pensionamenti nel giro dei prossimi anni..questo è qnt mi è stato riferito!sono stata lì la settimana scorsa per la tesi!!che persone simpatiche!!a breve tornerò anche all'archivio BI a Roma...chiederò anche lì qualche info anche se l'archivio ha una sua sede a parte!
                      p.s: qualche "angelo" è nella filiale di Salerno? pura curiosità!
                      buono studio a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X