io avrò fatto 3000 quiz di storia e geografia...e ogni volta trovo domande sempre diverse una dall'altra! le possibilità sono infinite e ricordarsi tutto è impossibile....mah....speriamo che basti una mega infarinata di tutto!sennò impazziamo!
Come ti capisco............... Io faccio lo stesso.................. mentre studio storia tutti i posti menzionati, i fiumi, i laghi, tipo: la battaglia "tot" sulle sponde del fiume "X" me li vado a cercare sull'atlante per rinfrescare confini, posizioni, appartenenze a taluni stati piuttosto che altri.........................Non si finisce mai, veramente...................
mi servirebbe un altro anno per approfondire lo studio...ma alla fine lo sai che dico??
non vedo l'ora che escono queste date!..quello che è fatto è fatto, tanto un giorno in più non cambia le cose..anzi...sale solo lo stress!
mi "consola" però il fatto che siamo tutti sulla stessa barca....
io avrò fatto 3000 quiz di storia e geografia...e ogni volta trovo domande sempre diverse una dall'altra! le possibilità sono infinite e ricordarsi tutto è impossibile....mah....speriamo che basti una mega infarinata di tutto!sennò impazziamo!
Questi 3000 quiz dove l'hai trovati???Io sto rispondendo alle domande del Simone, alla fine di ogni argomento e ho fatto i quiz del 2002 ma per il resto non saprei dove reperirli...HELP ME!!!!!!!!!!
Questi 3000 quiz dove l'hai trovati???Io sto rispondendo alle domande del Simone, alla fine di ogni argomento e ho fatto i quiz del 2002 ma per il resto non saprei dove reperirli...HELP ME!!!!!!!!!!
li ho trovati su vari siti..spulciando qua e la....per esempio sul sito dei carabinieri..esercito e via dicendo trovi le banche dati che servono per i loro concorsi e i requisiti di ammissione sono all'incirca cme i nostri..prova a trovarli!
Ciao potresti dirmi più dettagliatamente come facciamo a trovare questi quiz? è davvero difficile trovarli qui su internet se non puoi scrivermelo qui ti lascio la mia email very.anna@libero.it .... graziee
li ho trovati su vari siti..spulciando qua e la....per esempio sul sito dei carabinieri..esercito e via dicendo trovi le banche dati che servono per i loro concorsi e i requisiti di ammissione sono all'incirca cme i nostri..prova a trovarli!
potersti mettere i link per reperire i quiz delle forze armate?
grazie mille
Ciao potresti dirmi più dettagliatamente come facciamo a trovare questi quiz? è davvero difficile trovarli qui su internet se non puoi scrivermelo qui ti lascio la mia email very.anna@libero.it .... graziee
ho trovato questi test ma senza ris corretta....che ne dite se troviamo le ris esatte insieme facendo un apposito documento word?
Commenta