avrei intenzione di prendere un bungalow in doppia o tripla in via aurelia 831, se qualcuno fosse interessato per dividere mi contatti in privato!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggiofalbi come sarà allora organizzata la giornata? considerando l autocertificazione da firmare?
Prima ti identificano, poi ti sistemano nelle sale, ti fanno firmare l'autocertificazione, poi si svolge la prova e stop. penso che ci vorrà 4 ore almeno.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
E "MAIL" secondo che cos'è?Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiomeglio passare alla Mela
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
La volta scorsa se non sbaglio i parimerito furono 200, gli ammessi dovevano essere 400. Sicuramente le domande saranno più di 50. Confermo 95 domande nel 2003.Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSì, mi aspetto una cosa di questo genere. Quanti furono i parimerito extra alla quota massima di ammessi inizialmente prevista? Grazie A friend!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Si, oppure puoi prendere l'autobus della cotral direttamente da Cornelia, però ci sarà la ressa per i posti.Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggiose finiamo alle 13 io avevo pensato di arrivare alla metro cornelia direzione termini e da li prendere il leonardo express per arrivare a fiumicino. falbi il percorso è giusto ?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
cmq se vi servono informazioni su voli, treni o hotel aggiungete su facebook dimensione viaggio, sono dei ragazzi ke conosco ke hanno un blog d viaggi e sono stati gentilissimi a trovarmi questo campeggio in via aurelia, questo è il link delle offerte ke mi hanno trovato: dimensioneviaggio.com » Blog Archive » Offerte personalizzate: Roma SPECIALE CONCORSO HOTEL ERGIFE
Commenta

Commenta