avrei intenzione di prendere un bungalow in doppia o tripla in via aurelia 831, se qualcuno fosse interessato per dividere mi contatti in privato!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggiofalbi come sarà allora organizzata la giornata? considerando l autocertificazione da firmare?
Prima ti identificano, poi ti sistemano nelle sale, ti fanno firmare l'autocertificazione, poi si svolge la prova e stop. penso che ci vorrà 4 ore almeno.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiomeglio passare alla Melagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSì, mi aspetto una cosa di questo genere. Quanti furono i parimerito extra alla quota massima di ammessi inizialmente prevista? Grazie A friend!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggiose finiamo alle 13 io avevo pensato di arrivare alla metro cornelia direzione termini e da li prendere il leonardo express per arrivare a fiumicino. falbi il percorso è giusto ?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
cmq se vi servono informazioni su voli, treni o hotel aggiungete su facebook dimensione viaggio, sono dei ragazzi ke conosco ke hanno un blog d viaggi e sono stati gentilissimi a trovarmi questo campeggio in via aurelia, questo è il link delle offerte ke mi hanno trovato: dimensioneviaggio.com » Blog Archive » Offerte personalizzate: Roma SPECIALE CONCORSO HOTEL ERGIFE
Commenta
Commenta