annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
    L'hai detto...2003. Tempi in cui non vi era internet....quindi le preparazioni erano più scadenti ...ora tutti si cosultano e scambiano materiali tramite il pc....non vi era stata la crisi economica e quindi se si faceva un concorso era per farsi un giretto (tanto per provare) e non per prendere il posto fisso a tutti i costi....la situazione è cambiata molto....
    Beh... nel 2003 io usavo internet da 6 anni... nel 2002-3 erano crollate le borse dopo l'11 settembre, il prezzo del petrolio era alle stelle, la disoccupazione in aumento, e il PIL era cresciuto solo dello 0,3 in 2 anni. Iniziava una mini crisi economica che sarebbe durata fino al 2006. La gente cercava il posto fisso più allora che oggi... visto che ormai è alquanto improbabile.

P.S. Poi siamo quasi coetanei...
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Anche se, magari, i concorsi erano più facili, automaticamente lo erano per tutti... dunque c'era sempre quel margine di errore da non commettere.

Per quanto riguarda orari, vedo che tutti stanno un pò impazzendo per essere puntuali e non perdere treno/aereo. Io per stare tranquillo, arrivo il 27, faccio il test il 28 mattina, il 28 sera dormo a Roma e il giorno dopo parto per casa. Non prima, ovviamente, di aver fatto un bel giro (da buon archeologo - disoccupato-) per Roma.

Mi stà esplodendo la testa.. per oggi basta

Commenta

dalle 8,30 alle 14,30 ci sono 6 ore.
        il 27 alle ore 8, 30 candidati da d'onofrio a lavalle.
        D- E- F- G- H- I- L le lettere
        con la h non ci sarà quasi nessuno e la L non è tutta ma solo LA.
        dunque nenche 6 lettere piene e dunque raggruppabili in 5 turni da un'ora ciascuno più il tempo per firmare l autocertificazione. la f potrebbe essere verso le 11 30 ed uscire alle 12 30 .
        per le 13 30 forse ce la faccio ad arrivare a fiumicino.
        qualcuno di roma mi puo dare delle dritte... è il mio primo concorso.....

Commenta

io sto impazzendo di sicuro perchè istintivamente mentre prenotavo l aereo ho scelto quello delle 14,50 piuttosto che quello delle 19,25

Commenta

che ne so io non evevo mai fatto biglietti su internet

Commenta

Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
              dalle 8,30 alle 14,30 ci sono 6 ore.
              il 27 alle ore 8, 30 candidati da d'onofrio a lavalle.
              D- E- F- G- H- I- L le lettere
              con la h non ci sarà quasi nessuno e la L non è tutta ma solo LA.
              dunque nenche 6 lettere piene e dunque raggruppabili in 5 turni da un'ora ciascuno più il tempo per firmare l autocertificazione. la f potrebbe essere verso le 11 30 ed uscire alle 12 30 .
              per le 13 30 forse ce la faccio ad arrivare a fiumicino.
              qualcuno di roma mi puo dare delle dritte... è il mio primo concorso.....
              Guarda che per ogni turno il concorso si svolge in contemporanea in varie sale. Che dritte ti servono?
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                Faby, ti dimentichi di me.................. sicuramente t contatterò nel caso nn riesca a raggiungere l'ergife!!!

tranquilla non mi sono dimenticata! qualsiasi cosa, fammi sapere

Commenta

grazie tantissimo di avermi risposto!!!!!! meno male allora !!!!!! cosi per me dovrebbe essere piu sicuro essere alle 13, 30 a fiumicino no ?

Commenta

falbi come sarà allora organizzata la giornata? considerando l autocertificazione da firmare?

Commenta

scusate ho un sacco di confusione in testa e per l agitazione vado combinando guai....

Commenta

Sto operando...
                      X