Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio- 8 per me
Vai Giando! Incrociamo le dita.
P.S. Io purtroppo non potrò esserci oggi ho saputo che c'ho una riunione il 30 quindi nadagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo sono convinto che ce la farai!
Vai Giando! Incrociamo le dita.
P.S. Io purtroppo non potrò esserci oggi ho saputo che c'ho una riunione il 30 quindi nada
senza falbi non gliela posso fà..
saresti stato il mio amuleto..
va bhe dai, almeno mandami la tua energia catalizzatrice..
incrociamo le dita, che la forza dei vice assistenti sia con me..
ps: ma i vice assistenti non hanno un motto? tipo "uno per tutti.. " etc etc..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggionoooooo...
senza falbi non gliela posso fà..
saresti stato il mio amuleto..
va bhe dai, almeno mandami la tua energia catalizzatrice..
incrociamo le dita, che la forza dei vice assistenti sia con me..
ps: ma i vice assistenti non hanno un motto? tipo "uno per tutti.. " etc etc..
certo come no??? Eccolo:
"Ogni mattina in Banca d'Italia un vice assistente si alza e sa che dovrà correre...."
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiocerto come no??? Eccolo:
"Ogni mattina in Banca d'Italia un vice assistente si alza e sa che dovrà correre...."
domani mattina farò un salto a vedere i primi orali,speriamo di avere una impressione positiva della commissione..
se a qualcuno interessa posso poi scrivere sul forum le domande e le miei impressioni..
ps: - 7 per me !!
a friend, o sommo, indicami tu la strada per la rettitudin.. ehm, per l'orale !!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
domani mattina farò un salto a vedere i primi orali,speriamo di avere una impressione positiva della commissione..
se a qualcuno interessa posso poi scrivere sul forum le domande e le miei impressioni..
magari...
calcolando che io avrò l'orale dopodomani mi faresti un favore non da poco se mi scrivessi le impressioni il prima possibile
ringrazio già da ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio- 8 per me
Forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggiomagari...
calcolando che io avrò l'orale dopodomani mi faresti un favore non da poco se mi scrivessi le impressioni il prima possibile
ringrazio già da ora...Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Giando, a te e ai primi che sosterranno l'orale, io ce l'ho tra un mese ed è già un problema così riuscire a ripassare tutto..immagino per voi!
Forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiograzie ragazzi.. non vi preoccupate, posterò tutte le impressioni e le domande.. se non me le scordo lungo il tragitto per tornare a casa in preda all'agitazione dopo aver assistito all'oralegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDomani ci sarà un altro vice assistente della FALBI. Prenderà tutte le domande per metterle a disposizione dei concorsisti.
Commenta
Commenta