annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    infatti non ce la farò..
    Ma guarda che avere l'orale fra 7 giorni è una fortuna, non certo una disgrazia! Non sono 30 giorni a cambiare qualcosa, quello che conta è la tua cultura generale! Non è un nozionismo disperato last minute a salvarti, bensì è quello che hai in testa da sempre! C'è gente che dovrà passare tutte le vacanze di Natale a studiare, tu invece fra 7 giorni ci metti una pietra sopra: com'è andata, è andata!

Commenta

- 8 per me
      Io sono convinto che ce la farai!
      Vai Giando! Incrociamo le dita.
      P.S. Io purtroppo non potrò esserci oggi ho saputo che c'ho una riunione il 30 quindi nada
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Io sono convinto che ce la farai!
        Vai Giando! Incrociamo le dita.
        P.S. Io purtroppo non potrò esserci oggi ho saputo che c'ho una riunione il 30 quindi nada
        noooooo...
        senza falbi non gliela posso fà..
        saresti stato il mio amuleto..
        va bhe dai, almeno mandami la tua energia catalizzatrice..

incrociamo le dita, che la forza dei vice assistenti sia con me..

ps: ma i vice assistenti non hanno un motto? tipo "uno per tutti.. " etc etc..

Commenta

noooooo...
          senza falbi non gliela posso fà..
          saresti stato il mio amuleto..
          va bhe dai, almeno mandami la tua energia catalizzatrice..

incrociamo le dita, che la forza dei vice assistenti sia con me..

ps: ma i vice assistenti non hanno un motto? tipo "uno per tutti.. " etc etc..

certo come no??? Eccolo:
          "Ogni mattina in Banca d'Italia un vice assistente si alza e sa che dovrà correre...."

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            certo come no??? Eccolo:
            "Ogni mattina in Banca d'Italia un vice assistente si alza e sa che dovrà correre...."
            bhe sempre meglio di "Ogni mattina in Banca d'Italia un vice assistente si alza e sa che dovrà chinarsi in avanti..."

domani mattina farò un salto a vedere i primi orali,speriamo di avere una impressione positiva della commissione..
            se a qualcuno interessa posso poi scrivere sul forum le domande e le miei impressioni..

ps: - 7 per me !!
            a friend, o sommo, indicami tu la strada per la rettitudin.. ehm, per l'orale !!

Commenta

domani mattina farò un salto a vedere i primi orali,speriamo di avere una impressione positiva della commissione..
              se a qualcuno interessa posso poi scrivere sul forum le domande e le miei impressioni..

magari...
              calcolando che io avrò l'orale dopodomani mi faresti un favore non da poco se mi scrivessi le impressioni il prima possibile
              ringrazio già da ora...

Commenta

- 8 per me
                In bocca al lupo Giando, a te e ai primi che sosterranno l'orale, io ce l'ho tra un mese ed è già un problema così riuscire a ripassare tutto..immagino per voi!
                Forza e coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
                  magari...
                  calcolando che io avrò l'orale dopodomani mi faresti un favore non da poco se mi scrivessi le impressioni il prima possibile
                  ringrazio già da ora...
                  Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo Giando, a te e ai primi che sosterranno l'orale, io ce l'ho tra un mese ed è già un problema così riuscire a ripassare tutto..immagino per voi!
                  Forza e coraggio!
                  grazie ragazzi.. non vi preoccupate, posterò tutte le impressioni e le domande.. se non me le scordo lungo il tragitto per tornare a casa in preda all'agitazione dopo aver assistito all'orale

Commenta

grazie ragazzi.. non vi preoccupate, posterò tutte le impressioni e le domande.. se non me le scordo lungo il tragitto per tornare a casa in preda all'agitazione dopo aver assistito all'orale
                    Domani ci sarà un altro vice assistente della FALBI. Prenderà tutte le domande per metterle a disposizione dei concorsisti.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Domani ci sarà un altro vice assistente della FALBI. Prenderà tutte le domande per metterle a disposizione dei concorsisti.
                      ottima notizia falbi.. ma solo domani o anche altri giorni?

Commenta

Sto operando...
                      X