annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so se falbi può togliermi questa curiosità, ma il punteggio come funziona?

ogni commissario (e quindi ogni materia) ha a disposizione "x" punti oppure la commissione "riunita" decide un punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
      non so se falbi può togliermi questa curiosità, ma il punteggio come funziona?

ogni commissario (e quindi ogni materia) ha a disposizione "x" punti oppure la commissione "riunita" decide un punteggio?
      domani lo sapremo, e sapremo anche:

1. Quante domande fanno per candidato e quali sono le materie "effettive" oggetto della prova orale

2. Quanto dura la prova in media

3. Che tipo di interrogazione è (nozionistica e puntuale oppure generalista basata su collegamenti per lasciar parlare il candidato) e che livello di dettaglio è richiesto per ogni materia.

4. Il metro di giudizio alla fine delle prove (severi o morbidi)

5. Quando si conosce il proprio punteggio (alla fine del proprio orale, alla fine del turno mattina/pomeriggio, alla fine della giornata o a febbraio ? )

per questa e altre risposte appuntamento a domani, ore 8.15 e poi in diretta sul forum appena torno a casa..

dai su ragazzi, stemperiamo la tensione, rianimiamo sto forum.. scrivete tutti così mi sento meno solo..

Commenta

A me hanno telefonato ieri dalla segreteria della commissione per avvisarmi di portare i certificati di terza media e diploma in caso contrario ci verrà fatta firmare un'autocertificazione sostitutiva all'inizio della prova orale.
        Mi hanno anche avvisato che alla fine della giornata verranno comunicati i risultati degli esaminati, oppure si potrà telefonare il giorno dopo per sapere sul proprio voto e sull'idoneità.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
          A me hanno telefonato ieri dalla segreteria della commissione per avvisarmi di portare i certificati di terza media e diploma in caso contrario ci verrà fatta firmare un'autocertificazione sostitutiva all'inizio della prova orale.
          Mi hanno anche avvisato che alla fine della giornata verranno comunicati i risultati degli esaminati, oppure si potrà telefonare il giorno dopo per sapere sul proprio voto e sull'idoneità.
          Ma l'autocertificazione non l'abbiamo già firmata quando ci siamo presentati per lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Ma l'autocertificazione non l'abbiamo già firmata quando ci siamo presentati per lo scritto?
            Si ma ora vogliono sapere anche i nomi e la città degli istituti dove hai conseguito sia la licenza di scuola media sia il diploma, inoltre vogliono sapere anche le date esatte, quindi andate a riprendere i diplomi e controllate le date. Se volete potete portare direttamente i diplomi il giorno dell'orale così loro verificano direttamente la data e l'istituto. Questo è quanto mi hanno detto telefonicamente quando mi hanno chiamato.

Commenta

Faccio un appello agli Angeli del Forum o chiunque dei concorsisti sappia rispondermi.
              Non riesco a contattare l'Ufficio Concorsi (chiamo il centralino, mi passano l'ufficio ma non mi risponde mai nessuno) per sapere come mai non è ancora arrivata la raccomandata che mi comunica la convocazione all'orale.
              Sapete non vorrei essere su scherzi a parte ...
              Grazie a tutti coloro che mi risponderanno..

Commenta

Infatti. Credo che serva per i controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                  Infatti. Credo che serva per i controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.
                  Grazie per l'informazione...andrò alla segreteria delle scuole medie per chiedere un certificato, chi se la ricorda la data! Per il diploma non c'è problema, se possibile porterò la fotocopia, altrimenti autocertifico

Commenta

Originariamente inviato da flowing Visualizza il messaggio
                    Faccio un appello agli Angeli del Forum o chiunque dei concorsisti sappia rispondermi.
                    Non riesco a contattare l'Ufficio Concorsi (chiamo il centralino, mi passano l'ufficio ma non mi risponde mai nessuno) per sapere come mai non è ancora arrivata la raccomandata che mi comunica la convocazione all'orale.
                    Sapete non vorrei essere su scherzi a parte ...
                    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno..
                    se il tuo nome compare sul sito della Banca (con relativa convocazione), puoi andare tranquillamente il giorno dell'orale senza nessuna raccomandata (portando i certificati richiesti per la verifica dei titoli di studio)

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                      Grazie per l'informazione...andrò alla segreteria delle scuole medie per chiedere un certificato, chi se la ricorda la data! Per il diploma non c'è problema, se possibile porterò la fotocopia, altrimenti autocertifico
                      uhm non sò quanto possa valere una fotocopia: se hai tempo, ti consiglio di andare al tuo ufficio anagrafe di appartenenza con i titoli e le relative fotocopie, e te le fai autenticare dall'ufficiale d'anagrafe. Quando lo feci, mi sembra che costassero 0,52 euro ad autentica: soluzione elegante e veramente low cost. Oppure il certificato emesso dalla scuola media e da quella superiore: anche questi dovrebbero essere a basso costo.

Commenta

Sto operando...
                      X