Originariamente inviato da hood
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
ci sta pure che quello nella graduatoria nel 2006 ne sappia più di prima
potrebbe essere fatta una mini selezione a graduatoria scaduta per salvare i migliori
oltretutto nei concorsi c'è sempre una forte componente aleatoria che fa sì che la graduatoria nn rispecchi perfettamente le qualità dei candidati idonei
voglio dire il primo e i primi sono certo capacissimi, ma tra il qiundicesimo e il ventesimo ci sta il ventesimo sia migliore del quindicesimo
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioci sta pure che quello nella graduatoria nel 2006 ne sappia più di prima
potrebbe essere fatta una mini selezione a graduatoria scaduta per salvare i migliori
oltretutto nei concorsi c'è sempre una forte componente aleatoria che fa sì che la graduatoria nn rispecchi perfettamente le qualità dei candidati idonei
voglio dire il primo e i primi sono certo capacissimi, ma tra il qiundicesimo e il ventesimo ci sta il ventesimo sia migliore del quindicesimogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
non stravolgere quel che ho detto
a decine non ci sono grosse differenze tra i candidati, salvo i prini cinque
o vogliamo pensae che chi non supera un concorso sia più incapace dell'ultimom idoneo?
io a mate ho fatto una figura barbina che no corrispondeva per niente alle mie conoscenze e capacità
potevo arrivare a 40/41 non oltre, senza quella figuretta
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioRispondo velocemente: intendevo 2° in graduatoria... Non ho assistito agli altri orali e non so quali siano stati i voti! Col mio post, speravo di generare un numero maggiore di "outing", ma non è stato così...amen!
Cmq.. per passare tra i primi 90 (secondo me) bisogna andare sopra i ... 90!
Saluti!
Ciao a tutti io in totale ho 93,16
Voto orale 46,5 voto scritto 46,66
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioAuguro a coloro che risulteranno idonei a questo concorso di essere assunti tutti dalla Banca! Tutti fino ad esaurimento scorte prima del prossimo concorso! In bocca al lupo!
Ma il concorso è per un tot di persone e tutto il resto è una concessione della Banca. Non c'è nulla di dovuto. Bisogna fare un compromesso tra qualità del personale da assumere e costi di un nuovo concorso. Se la Banca ha intenzione di assumere molta altra gente, allora vale la pena di fare un nuovo concorso e formare una nuova graduatoria piuttosto che ripescare dal fondo col rischio di dover andare sempre più giù perchè nel frattempo la gente ha trovato un buon lavoro e non ha intenzione di lasciarlo.
Il mio concorso per assistenti di cassa era per 50 persone e sono state prese solo quelle 50. Insieme al mio concorso è stato bandito un concorso per 30 assistenti amministrativi e ne sono stati presi oltre 200.
E pensare che io ho fatto quello da 50 posti perchè erano di più...
Commenta
-
per me sei dentro al primo turno
complimenti se è quel che volevi
io no, volevo esserlo al secondo o massimo terzo
così mi sa manco al quarto
ieri uno ha preso 48 e mi pare 46 o oltre allo scritto
è dentro sicuro e non è quel che voleva, ci sta rinucci
le rinunce tra i primi cento saranno sicuramente di più
è gente preparatissima con altre cose in ballo
Commenta
Commenta