Devi considerare che il concorso è in Via Otricoli, metro A Furio Camillo.
Se accedi alla nostra Area Riservata c'è un elenco di Hotel convenzionati col nostro sindacati, alcuni anche abbastanza vicini e a prezzi accettabili.
Solo che io ho ancora il problema che non riesco ad accedere alla vostra area riservata
li sto cercando, sia vicino che con la metro...chiedevo solo se qualcuno magari sapeva consigliarmene uno buono
giustissimo
come esperienza personale, questi sono bellini: VILLAGIADA.ORG - Bed & Breakfast in Roma (zona casilina-villini), InternoUno (tiburtina), ne avevo altri due, ma non trovo il link
se booking.com trovi anche delle buone offerte e valutazioni attendibili: buona ricerca
Ragazzi a qualcuno interessa il libro di preparazione al concorso della casa editrice Simone? E' una buona base per preparare l'orale (io almeno l'ho trovato ottimo per il mio orale, in particolare storia, geografia, ed. civica e matematica)
il libro è praticamente nuovo mai sottolineato o segnato - 345/3 - 40 Vice Assistenti nella Banca d'Italia - Casa Editrice: Edizioni Simone
Visto che non si è mai detto nulla in proposito, mi piacerebbe sapere dai nostri gentili angeli del forum se le destinazioni abruzzesi sono possibili o soltanto un miraggio? Grazie infinite
Visto che non si è mai detto nulla in proposito, mi piacerebbe sapere dai nostri gentili angeli del forum se le destinazioni abruzzesi sono possibili o soltanto un miraggio? Grazie infinite
Su L'Aquila non saprei dirti (data anche la situazione post terremoto), Pescara mi sembra piuttosto piena, mentre Teramo e Chieti dovrebbero averle chiuse: riassunto mi sembra critica, ma attendo il parere di Falbi che è sicuramente meglio informato.
Pescara è satura. La situazione de L'Aquila è critica causa terremoto, nel 2012 verrà fatto il punto della situazione. In sintesi le possibilità di assunzioni in Abruzzo sono 0.
Buonasera aspiranti VA... qualche anima pia mi sa dire qualcosa di più sulla prova di informatica? nello specifico cosa è stato chiesto di Word ed Excel?? Database e Access si sono "manifestati"? Grazie comunque.... Pauuuuura!
Commenta