annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    2 minuti sono più che sufficienti, è una presentazione libera, puoi parlare 30 secondi come 10 minuti (non credo ), è solo un modo per rompere il ghiaccio, tranquilla, non è la santa inquisizione.. digli quello che studi, le tue origini, i tuoi interessi.. basta così..
    per la geografia ho già detto che bisogna approfondire le nozioni strettamente geografiche/territoriali (fiumi, mari, catene montuose, laghi, capitali, confini, isole..)
    chiaro?
    Grazie giando, sei stato molto chiaro e come al solito disponibilissimo.Anch'io sono un ingegnere informatico o quasi,mi manca una materia,quindi spero che questo particolare che ci accomuna mi porti fortuna...grazie ancora.

Commenta

ragazzi è mai saltato fuori MS Access? Io conosco solo l'icona! secondo voi vale la pena a una settimana dall'esame mettermelo a veder? ho molto altro da fare, ovviamente....

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        due minuti?? io per descrivermi ci metto 10 secondi massimo
        oltre a dire che studio cosa devo dire??
        Potresti iniziare così:
        "mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Non ho mai saputo cosa trasportasse..."
        Se hai degli interessi che possono essere utili alla Banca, dillo. Magari nella vita hai studiato e basta, ma magari hai fatto qualche lavoretto, volontariato, ripetizioni. E' sufficiente per non dare l'impressione di essere stato ad aspettare che qualcosa accadesse da sola.
        Anche se, però, uno molto giovane potrebbe non avere avuto (ancora) una vita molto avventurosa.

Commenta

Non vale!!
          Dammi almeno qualche indizio.. Nord ovest o nord est? La regione? Dai dimmi qualcosa..Almeno posso chiedere di stare con voi!!
          Io e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione. Sempre al nord.
          Ieri ho mandato ai colleghi un volantino che ho ricevuto sulla situazione di Sondrio, con grossi problemi di organico. Ma anche dove sto io la prospettiva è problematica. Ho sentito i colleghi dell'altra filiale - dove sono stato con Bludsak - e anche lì non hanno sostituito il personale trasferito.
          Almeno ha smesso di nevicare (per ora... l'inverno è ancora lungo).

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Io e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione. Sempre al nord.
            Ieri ho mandato ai colleghi un volantino che ho ricevuto sulla situazione di Sondrio, con grossi problemi di organico. Ma anche dove sto io la prospettiva è problematica. Ho sentito i colleghi dell'altra filiale - dove sono stato con Bludsak - e anche lì non hanno sostituito il personale trasferito.
            ahi ahi ahi.. qui mi sa che la neve aspetta un bel pò di futuri v.assistenti..

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              Caro Cugino di Alf questo però è terrorismo psicologico

Commenta

Se vi fa proprio schifo andare a lavorare in mezzo alla neve, mi offro volontario

Commenta

ahi ahi ahi.. qui mi sa che la neve aspetta un bel pò di futuri v.assistenti..
                  allora chiedete la mia filiale... serve gente e si può andare al mare da maggio ad ottobre

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    allora chiedete la mia filiale... serve gente e si può andare al mare da maggio ad ottobre

e dove stai all'equatore?

un saluto ai nuovi v, ass,,,

pregate pure me che tra poco ho gli scritti per coadiutore....

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      e dove stai all'equatore?

poco ci manca.....

più vicino all'Africa che all'Italia.... ancora un pò e mi spettava il trattamento economico per il personale all'estero

Commenta

Sto operando...
                      X