annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi studiate che è dura! in pratica si rifanno gli esami di maturità!

    Commenta


      Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
      ragazzi studiate che è dura! in pratica si rifanno gli esami di maturità!
      Cavolo, ma tu hai già sostenuto l'orale?
      Se studiare è VERAMENTE necessario alla sto messo proprio male. Tra oggi e il 20 che ho l'orale sarò miracolato se trovo un'ora al giorno.

      Commenta


        Scusate, ma ho un dubbio.. mi hanno chiamato per dirmi di portare i diplomi della licenza media e delle superiori.. se uno non lo trovassi in tempo per l'orale che pensate succeda?

        Commenta


          io avevo solo quello delle superiori. Quello che bisogna autocertificare e che chiedono è l'anno scolastico, nome dell'istituto e indirizzo perchè casomai tu non l'avessi devono avere tutti gli estremi per fare loro i controlli.
          Comunque, meglio sarebbe averlo sotto mano.

          Commenta


            Chiedo di nuovo a chi lo sa, magari Falbi mi può rispondere...l'orario di convocazione corrisponde all'orario di inizio dell'orale? Oppure convocano più persone per la stessa ora? Ce l'ho alle 13.45 e lo sto chiedendo più che altro per avere un'orario indicativo della fine così mi regolo per l'aereo.
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
              Chiedo di nuovo a chi lo sa, magari Falbi mi può rispondere...l'orario di convocazione corrisponde all'orario di inizio dell'orale? Oppure convocano più persone per la stessa ora? Ce l'ho alle 13.45 e lo sto chiedendo più che altro per avere un'orario indicativo della fine così mi regolo per l'aereo.
              Grazie
              l'orario è relativo al gruppo (mattutino o pomeridiano). In teoria se non sei il primo del gruppo puoi arrivare un pò dopo, però potresti essere il primo o magari qualcuno non si presenta e allora l'ordine "scala".
              Per ogni evenienza, ti direi di essere lì alle 13,45.

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                l'orario è relativo al gruppo (mattutino o pomeridiano). In teoria se non sei il primo del gruppo puoi arrivare un pò dopo, però potresti essere il primo o magari qualcuno non si presenta e allora l'ordine "scala".
                Per ogni evenienza, ti direi di essere lì alle 13,45.
                Per l'arrivo non c'è problema, è l'orario di conclusione che mi interessa..indicativamente a che ora finiscono le interrogazioni del pomeriggio? Pensavo che essendo convocato per le 13.45 entro un paio d'ore avrei finito, invece potrei essere anche l'ultimo del gruppo

                Commenta


                  pianta organica 2011

                  Per bludsak e falbi-confsal: avete qualche novità sulla pianta organica di BKI del prossimo anno ?
                  Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                    Per bludsak e falbi-confsal: avete qualche novità sulla pianta organica di BKI del prossimo anno ?
                    Grazie
                    Prima della fine dell'anno dovrebbe uscire il piano d'azione delle assunzioni e degli avanzamenti di carriera. Potrebbero dire addirittura quanti ulteriori elementi pescare dalla graduatoria dei vice assistenti.

                    Commenta


                      ragazzi, un dubbio mi perseguita...

                      fino ad ora ci sono stati dei non-idonei? che hanno combinato per meritare cotanta crudele punizione?

                      grazie a chi vorrà rispondere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X