ragazzi studiate che è dura! in pratica si rifanno gli esami di maturità!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggioragazzi studiate che è dura! in pratica si rifanno gli esami di maturità!
Se studiare è VERAMENTE necessario alla sto messo proprio male. Tra oggi e il 20 che ho l'orale sarò miracolato se trovo un'ora al giorno.
Commenta
-
Ospite
io avevo solo quello delle superiori. Quello che bisogna autocertificare e che chiedono è l'anno scolastico, nome dell'istituto e indirizzo perchè casomai tu non l'avessi devono avere tutti gli estremi per fare loro i controlli.
Comunque, meglio sarebbe averlo sotto mano.
Commenta
-
Chiedo di nuovo a chi lo sa, magari Falbi mi può rispondere...l'orario di convocazione corrisponde all'orario di inizio dell'orale? Oppure convocano più persone per la stessa ora? Ce l'ho alle 13.45 e lo sto chiedendo più che altro per avere un'orario indicativo della fine così mi regolo per l'aereo.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioChiedo di nuovo a chi lo sa, magari Falbi mi può rispondere...l'orario di convocazione corrisponde all'orario di inizio dell'orale? Oppure convocano più persone per la stessa ora? Ce l'ho alle 13.45 e lo sto chiedendo più che altro per avere un'orario indicativo della fine così mi regolo per l'aereo.
Grazie
Per ogni evenienza, ti direi di essere lì alle 13,45.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiol'orario è relativo al gruppo (mattutino o pomeridiano). In teoria se non sei il primo del gruppo puoi arrivare un pò dopo, però potresti essere il primo o magari qualcuno non si presenta e allora l'ordine "scala".
Per ogni evenienza, ti direi di essere lì alle 13,45.
Commenta
-
Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggioPer bludsak e falbi-confsal: avete qualche novità sulla pianta organica di BKI del prossimo anno ?
Grazie
Commenta
Commenta