Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioScusate vorrei avere un'informazione sugli orari. Ho l'orale alle 13.45, quindi vorrei sapere se l'inizio solitamente è puntuale o sono ipotizzabili ritardi, o magari se vengono convocate più persone alla stessa ora. Lo chiedo perchè tra poco è già ora di prenotare l'aereo, così so indicativamente a che ora terminerò.
Grazie a chi mi sa rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioragazzi domani mattina tocca e me, sarò il primo !!
non vi dico come sto..
penserò anche a tutti voi e mi farò coraggio
fatemi l'imbocca al lupo, ne ho bisogno !!
a presto (spero)
ps: ave caesar, morituri te salutant
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!!Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!!!Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Giando.ing!Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioIn bocca al lupo per giando.ing!Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioIn bocca al lupoooooooo!!!!!!
prometto che domani sera (se sarò di buon umore ) posterò tutte le impressioni e sarò a disposizione per le vostre domande
un abbraccio a tutti
Commenta
-
Ospite
Anch'io, come Rosa77, vorrei avere un'idea di come stanno andando gli orali fino a questo momento (che percentuale di idonei, media dei voti all'orale...).
C'è nessuno che ha informazioni a riguardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioragazzi domani mattina tocca e me, sarò il primo !!
non vi dico come sto..
penserò anche a tutti voi e mi farò coraggio
fatemi l'imbocca al lupo, ne ho bisogno !!
a presto (spero)
ps: ave caesar, morituri te salutant
Sei al corrente che domani c'è lo sciopero dei mezzi pubblici? E' dalle 11:00 alle 15:00.
Quanto mi manca questo forum...sigh! Ciauuuuuu e spacca tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioCiao Marco sei il 17? Se si rinnoviamo il patto del taxi!
Comunque in bocca al lupo a Giando anche da parte mia!
Commenta
Commenta