annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

8727
    punteggio 5.5

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Dimmelo tu visto che tu non dici fesserie.
      Te l'ho gia detto.

Commenta

Ma qui non farai il bancario come lo intendi tu ma solo ruoli operativi, manuali insomma..
        Ceramica, scultura, massaggi......

Commenta

Dimmelo tu visto che tu non dici fesserie.
          non per intromettermi nella vostra discussione, ma ha ragione Ricky

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
            Buona sera, per completezza vorrei dare la posizione (1565) e il punteggio (5,5) di mia figlia che ha inoltrato la domanda ieri mattina senza particolari difficoltà.
            Dall'elenco che qualcuno di voi sta facendo mi sembra che con 5,5 ce ne saranno tanti... e allora prevarrà l'età (mia figlia ha 28 anni)

Credo che di test di cultura generale online se ne possano trovare, se non altro per "rispolverare" e verificare la propria preparazione; d'altra parte non credo proprio che per giugno si avranno i calendari delle prove, ci sarà sicuramente tempo per studiare.

Piuttosto temo coloro che presenteranno domanda sapendo di avere un punteggio alto ma che non sono sicuri di voler partecipare (ad es. laureati che aspirano ad una sistemazione migliore) perchè vanificheranno la graduatoria!

Comunque non pensiamoci adesso, limitiamoci ad aspettare e ad incrociare le dita (e a fare qualche quiz, naturalmente!)
            Ci sono anch'io. 5,5 pt. Un bacione ai miei compagni storici di concorsi

Commenta

Riflettevo che, in definitiva, chi ha solo le scuole medie col cavolo che riesce ad entrare. Detto questo, io sono tranquilla sul fatto di non entrare a far parte dei 4000, però secondo me questo forum non fa statistica, cioè la percentuale di 5,5 che c'è fra noi è sicuramente ed esageratamente più alta di 5,5 che c'è nella società civile.

Anche il numero di iscritti al concorso, per adesso, è strabiliante, ma non credo ci sarà una progressione lineare,a parte l'ovvio boom di iscrizioni dei primi giorni, non si andrà certo a colpi di 4000 persone al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da drinn27 Visualizza il messaggio
                Riflettevo che, in definitiva, chi ha solo le scuole medie col cavolo che riesce ad entrare. Detto questo, io sono tranquilla sul fatto di non entrare a far parte dei 4000, però secondo me questo forum non fa statistica, cioè la percentuale di 5,5 che c'è fra noi è sicuramente ed esageratamente più alta di 5,5 che c'è nella società civile.

Anche il numero di iscritti al concorso, per adesso, è strabiliante, ma non credo ci sarà una progressione lineare,a parte l'ovvio boom di iscrizioni dei primi giorni, non si andrà certo a colpi di 4000 persone al giorno.
                esatto è quello che penso pure io
                fanno un concorso per licenza media,peccato che chi ha solo la scuola media quasi sicuramente non lo potrà fare...
                è anche vero che non ci saranno 4000 iscritti al giorno e anche se arrivassimo a 20000 domande,non penso siano 20000 5,5

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  non per intromettermi nella vostra discussione, ma ha ragione Ricky
                  Grazie.........................

Commenta

Originariamente inviato da drinn27 Visualizza il messaggio

1)Chi ha solo la licenza media non entrera'
                    2)Chi ha anche il diploma ma non ottimo alle medie credo idem(all'ultimo concorso sono state inviate 107000 domande figuriamoci in questo)
                    Ma nn facevano prima a richiedere ottimo e stop?
                    Trovo inoltre discriminante sfavorire sempre quei 4 sfigati, me compreso, che non hanno avuto la fortuna di fare inglese(al precedente concorso la scelta era tra 4 lingue).
                    Per la cronaca io ho 4.5 e nessuna illusione.

Commenta

Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
                      se arrivassimo a 20000 domande,non penso siano 20000 5,5
                      La Bancanel 2003
                      bandì 30 vice assistenti e arrivarono + di 100.000 domande,
                      quindi trai te le ovvie conclusioni.

Quindi è da ingenui pensare che, viste le proiezioni di arrivare a circa 120.000 domande stavolta, con meno di 5.5 si possa entrare...forse c'è un 1% x chi ha 5.2, ma molto forse...
                      Per gli altri,me compreso, meglio pensare ad altro.

Commenta

Sto operando...
                      X