annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Io sarei favorevole ad un comportamento ben più decoroso. Pensa se ti mandano uno di questi che ti dice "tanto mi hanno detto che basta non prendere a calci il direttore per essere confermati". Colleghi così non mi servono.
    Se non è cambiato, c'è un periodo di sei mesi di esperimento e in caso non venga superato, c'è un ulteriore periodo di sei mesi in una sede diversa. Solo fallendo il secondo periodo si perde il posto.
    è rimasto così

ps: fantastico l'avatar della spada di ghiaccio

Commenta

ragazzi vedo che siete bene informati e per le sedi di destnazione su quali basi si attengono?dove si svolgerà questa periodo di prova e per quale sede?grazie!

Commenta

Cugino di Alf, anch'io volevo chiederti la stessa cosa, riguardo le sedi tu sai come avviene l'assegnazione in questi casi?

Commenta

Secondo me parekki 5.5 che kiedono già ora delle assegnazioni x le future sedi di lavoro, confermano ciò che dicevo e cioè che molti si fanno problemi sul luogo ma avendo il 5.5 son sicuri "dentro" alla selezione, ledendo altri che di questi problemi non se ne fanno ma che non potranno partecipare perchè la soglia minima di accesso sarà 5.5.
          Senza offesa x nessuno ma è ciò che penso...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Secondo me parekki 5.5 che kiedono già ora delle assegnazioni x le future sedi di lavoro, confermano ciò che dicevo e cioè che molti si fanno problemi sul luogo ma avendo il 5.5 son sicuri "dentro" alla selezione, ledendo altri che di questi problemi non se ne fanno ma che non potranno partecipare perchè la soglia minima di accesso sarà 5.5.
            Poi se non fosse così chiedo venia...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              IT74 l'abbiamo capito e non occorre ribadire ulteriormente quello che pensi..grazie..ognuno fa le domande che ritiene importanti per le proprie valutazioni..

Commenta

consigli sui libri da studiare??qualcuno sà se uscirà qualche libro ad hoc per questo concorso??grazie

Commenta

Vorrei solo dire che molto spesso capita di leggere bandi in cui non posso partecipare perchè non ho i requisiti richiesti (pensiamo a tutti i bandi che prevedono limiti di età o servizio nella PA) eppure non ne faccio un dramma come stanno facendo in molti in questo concorso.
                  Spero sempre che ci sarà un bando in cui posso partecipare senza addossare ad altri la "colpa" di essere più giovani di me o con un voto più alto del mio.
                  Adesso vi prego placatevi: se avete un voto meno che ottimo vi assicuro che capita a tutti nella vita!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Io sarei favorevole ad un comportamento ben più decoroso. Pensa se ti mandano uno di questi che ti dice "tanto mi hanno detto che basta non prendere a calci il direttore per essere confermati". Colleghi così non mi servono.
                    .
                    Pensavo che si capisse che mi sono avvalso di un'iperbole.

Commenta

Ragazzi non ho ben capito se è stato detto, comunque sul sito della Banca d'Italia è stata pubblicata l'intera batteria dei quesiti dell'ultimo concorso per viceassistente (2002) con l'avvertenza che quest'anno ci saranno delle novità e quindi i quiz pubblicati non hanno alcun riferimento a quelli che saranno effettivamente utilizzati per il concorso.
                      Meglio che niente!
                      Poichè seguo la discussione per conto di mia figlia ma sono io stessa una dipendente pubblica, mi sento di concordare con chi ha sostenuto che i sei mesi in esperimento equivalgono al periodo di prova previsto per il settore pubblico, mai sentito di qualcuno che sia stato licenziato se non per gravissimi motivi.
                      In secondo luogo, chi fa un concorso per un settore "esecutivo" mettere in conto che sarà impiegato in determinate mansioni, non è detto che il possesso di una laurea gli garantisca di essere automaticamente adibito a mansioni superiori (parlo per esperienza!)
                      Buona "pausa elettorale" a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X