vabbè adesso pensiamo al concorso..poi si vedrà...grazie cmq!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
beato te che hai 5,5!!! io con 5,2 riuscirò solo con un miracolo ad entrare in graduatoria!!! ho fatto l'iscrizione giovedi 25 ed ero 7144 qualcosa del genere e ora vedo che il numero è triplicato e sicuramente continuerà così..arriveranno secondo me oltre 100.000 domande!!! ci saranno come minimo 5/6/7000 persone con 5,5,e a parimerito,prenderanno solo quelle!!! peccato (per me!)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio......... e altre (Bergamo) faranno lavori da officina.
Commenta
-
Io ho fatto la domanda poco fa ed era la n. 19878.Alla faccia di chi non voleva pubblicizzare il concorso.
E pensare che ho anche una laurea,una abilitazione come Consulente del Lavoro e sono costretto a ridurmi a fare questi concorsi indicando il punteggio delle medie.Roba da non credere.
Ho preso distinto alle medie,75/100 al liceo classico e 105/110 all'Università.
E verrò tagliato fuori dai 4mila.
Purtroppo la crisi è galoppante.
Commenta
-
Salve a tutti ho appena fatto domanda e sono la 20.400 esima con un punteggio di 4.5!
Prima di leggere i commenti su questo forum pensavo di avere un buon punteggio...ma adesso mi rendo conto che non é cosi. Ci sono mille mila con 5.5...
Secondo voi con un 4.5 posso sperare o meglio pensare gia ad altro???
Commenta
Commenta