annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè adesso pensiamo al concorso..poi si vedrà...grazie cmq!

Commenta

ciao a tutti

io ero 14992 prima della pausa elettorale, quindi abbiamo avuto circa 3000 nuovi iscritti in 2 giorni !

voto = 5.5

Commenta

beato te che hai 5,5!!! io con 5,2 riuscirò solo con un miracolo ad entrare in graduatoria!!! ho fatto l'iscrizione giovedi 25 ed ero 7144 qualcosa del genere e ora vedo che il numero è triplicato e sicuramente continuerà così..arriveranno secondo me oltre 100.000 domande!!! ci saranno come minimo 5/6/7000 persone con 5,5,e a parimerito,prenderanno solo quelle!!! peccato (per me!)...

Commenta

cugino di alf scusa ma tu lavori in b.i?

Commenta

CIAO A TUTTI,
            volevo chiedervi una mano..come sempre:-D
            quando cerco di accedere per compilar ela domanda, mi dice che nn ho l'autorizzazione però quando clicco sul link dopo che mi arriva l'email, lo stesso nn mi fa entrare..perkè?

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              ......... e altre (Bergamo) faranno lavori da officina.
              Detta così, sembra che a Bergamo si possa portare la propria macchina a fare il tagliando in Banca d'Italia.....

Commenta

Io ho fatto la domanda poco fa ed era la n. 19878.Alla faccia di chi non voleva pubblicizzare il concorso.
                E pensare che ho anche una laurea,una abilitazione come Consulente del Lavoro e sono costretto a ridurmi a fare questi concorsi indicando il punteggio delle medie.Roba da non credere.
                Ho preso distinto alle medie,75/100 al liceo classico e 105/110 all'Università.
                E verrò tagliato fuori dai 4mila.
                Purtroppo la crisi è galoppante.

Commenta

Salve a tutti ho appena fatto domanda e sono la 20.400 esima con un punteggio di 4.5!
                  Prima di leggere i commenti su questo forum pensavo di avere un buon punteggio...ma adesso mi rendo conto che non é cosi. Ci sono mille mila con 5.5...
                  Secondo voi con un 4.5 posso sperare o meglio pensare gia ad altro???

Commenta

qnd ci sarà la prima prova secondo voi??

Commenta

registrata...5,5!

Commenta

Sto operando...
                      X