annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bando molto ingiusto ed iniquo

Commenta

Uffiii..nessuno mi risponde???
      Con 4.5 si puo sperare di rientrare nei 4.000 eletti o no secondo voi? Lo kiedo ai piu informati...io nn bazzico molto nei forum!!
      Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
        Con 4.5 si puo sperare di rientrare nei 4.000 eletti o no secondo voi? Lo kiedo ai piu informati...io nn bazzico molto nei forum!!
        Grazie 1000
        credo che anche con 5.2 le speranze siano poche davvero...

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
          Grazie 1000
          No ZERO possibilità.Entreranno solo i secchioni con 5.5.

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
            qnd ci sarà la prima prova secondo voi??
            Maggio/giugno

Commenta

Ripeto, e non lo dico per tirare acqua al mio mulino, ma secondo me non è così scontato che passino solo 5,5 e ci sia così tanta gente con l'en plein.. Non pensiate di essere statisticamente tanto rilevanti come frequentatori del forum.

Commenta

Mmmmm..magari non saranno statisticamente rilevanti i 5,5 su questo forum,ma vuoi che su ,ormai più di 20.000 domande arrivate,non ci siano 4000 persone con il massimo del punteggio??? anche io spero di no visto che ho 5,2 ci vorrei entrare anche io in graduatoria ,ma la vedo dura!!!!

Commenta

su quali testi vi preparate??

Commenta

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
                    Mmmmm..magari non saranno statisticamente rilevanti i 5,5 su questo forum,ma vuoi che su ,ormai più di 20.000 domande arrivate,non ci siano 4000 persone con il massimo del punteggio??? anche io spero di no visto che ho 5,2 ci vorrei entrare anche io in graduatoria ,ma la vedo dura!!!!
                    No, su 20000 domande non ci sono sicuramente 4000 persone con il massimo dei voti sia alle medie che alle superiori.
                    Certo, se fra 20 giorni ci saranno 160000 domande, c'è il caso che 4000 secchioni ci siano anche, ovviamente è una questione di numeri.
                    Ci saranno anche diverse persone solo con le medie, altri che hanno un ottimo e un 80 alle superiori etc. Nella mia scuola, alle medie, ricordo che gli ottimi non fioccavano a pioggia, anzi ce n'erano pochi. Idem alle superiori. Mi rimane il dubbio che in certe zone d'Italia e in certe scuole siano molto di manica larga, quindi è possibile che la mia percezione sia sfasata verso il basso.

Commenta

Nessuna illusione:
                      100.000 domande alla scadenza!

99% tutti 5.5
                      1% di possibilita' anche per i 5.2.

Per gli altri,me compreso con 4.9, fate conto come se non aveste presentato domanda.

Memorizzate qst messaggio perche' se cosi nn fosse siete autorizzati a sputakkiArmi in faccia

Commenta

Sto operando...
                      X