Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggioinviata ora...sono la 4803...wow....speriamo bene...
mi sa che alla fine le domande saranno più di 500.000 ... scommettiamo?
secondo me tra i 4000 che passeranno a fare i test ci saranno solo persone con ottimo alla licenza media e più di 56 alla maturità... ohi..ohi
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggioahaha... io mi sono appena iscritto, sono il numero 38.524 ... no, non ho sbagliato a digitare... trentottomilacinquecentoventiquattro....
mi sa che alla fine le domande saranno più di 500.000 ... scommettiamo?
secondo me tra i 4000 che passeranno a fare i test ci saranno solo persone con ottimo alla licenza media e più di 56 alla maturità... ohi..ohi
Commenta
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggiono ti crediamo che sei il 38.000 e passa...forse prevedere 500.000 domande è un pò troppo!!! sicuramente ,però,alla fine saranno più di 100.000...cmq sia anche in questo caso tra i 4000 ci sarà solo chi ha avuto il massimo sia alle medie che alle superiori,ovvero 5,5!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggioCmq è una cacchiata questo concorso, chi ha il voto basso alle medie però ha una laurea in economia e commercio non viene preso.
Con una terza media fetente si entra in banca e si viene pure ben retribuiti, mentre con la laurea ci si ritrova per strada. La solita minestra all'Italiana!!
che ci volgiamo fare picciotti..
Commenta
-
Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggioCmq è una cacchiata questo concorso, chi ha il voto basso alle medie però ha una laurea in economia e commercio non viene preso.
Con una terza media fetente si entra in banca e si viene pure ben retribuiti, mentre con la laurea ci si ritrova per strada. La solita minestra all'Italiana!!
Ci sono dunque chanche per tutti quelli che non hanno tempo di chiacchierare a vuoto.
Commenta
Commenta