annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Bella la ns Italia eh:
    A chi troppo e a chi troppo poco.
    Potresti fare il concorso per notaio, così risolvi subito il problema del troppo e del troppo poco.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      Allora, lo stipendio netto mensile di un V.A. è di circa 1.600/1.700 netti. Diciamo che la base è 1.500 e con straordinari e indennità può arrivare fino ai 1.800/1.900 euro.
      Bisogna poi aggiungere 13ma, premio di presenza (circa una mensilità) e premio di produttività (circa mezza mensilità). Da considerare scatto di anzianità annuale.
      Sono stato chiaro?
      sei sicuro? io in un forum del precedente concorso ho letto 1200 euro netti a cui aggiungere tutto ciò che hai scritto tu. Si tredicesima, no quattordicesima

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        Allora, lo stipendio netto mensile di un V.A. è di circa 1.600/1.700 netti. Diciamo che la base è 1.500 e con straordinari e indennità può arrivare fino ai 1.800/1.900 euro.
        Bisogna poi aggiungere 13ma, premio di presenza (circa una mensilità) e premio di produttività (circa mezza mensilità). Da considerare scatto di anzianità annuale.
        Sono stato chiaro?
        chiarissimo! grazie infinite per le info.
        giusto per conferma: 13ma, premio di presenza e premio di produttività si aggiungerebbero o concorrono ai 1800-1900?
        grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
          chiarissimo! grazie infinite per le info.
          giusto per conferma: 13ma, premio di presenza e premio di produttività si aggiungerebbero o concorrono ai 1800-1900?
          grazie ancora.
          ecco quanto riportato da un candidato al precedente concorso risultato vincitore:
          ciao Franco, sono angy, una mia amica è stata assunta un anno fa sempre come vice assistente ed è stata mandata a Udine. Le mansioni sono di cassiera allo sportello e il conteggio dei soldi con una macchina speciale tipo catena di montaggio (non molto qualificante); inoltre vi è anche la sistemazione dell'archivio. lo stipendio è di circa 1200/1300 euro netti e si lavora dalla mattina alle 08.00 fino alle 16.00 dele pomeriggio con una pausa mensa di un'ora!
          altro che 1900 euro!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            ecco quanto riportato da un candidato al precedente concorso risultato vincitore:
            ciao Franco, sono angy, una mia amica è stata assunta un anno fa sempre come vice assistente ed è stata mandata a Udine. Le mansioni sono di cassiera allo sportello e il conteggio dei soldi con una macchina speciale tipo catena di montaggio (non molto qualificante); inoltre vi è anche la sistemazione dell'archivio. lo stipendio è di circa 1200/1300 euro netti e si lavora dalla mattina alle 08.00 fino alle 16.00 dele pomeriggio con una pausa mensa di un'ora!
            altro che 1900 euro!
            E come mai non si licenzia?

Commenta

Originariamente inviato da Ricky Visualizza il messaggio
              E come mai non si licenzia?
              non vedo perchè dovrebbe licenziarsi. Io pagherei oro per avere un poco così a tempo indeterminato

Commenta

non vedo perchè dovrebbe licenziarsi. Io pagherei oro per avere un poco così a tempo indeterminato
                Se questa amica di Angy ti mostrasse il suo ultimo mod. 101 cambieresti immediatamente la tua opinione circa l'esiguità dello stipendio del Vice Assistente.
                Ma in questo forum si raccontano solo balle? Così che aiuto ne ricavate?

Commenta

Originariamente inviato da Ricky Visualizza il messaggio
                  Se questa amica di Angy ti mostrasse il suo ultimo mod. 101 cambieresti immediatamente la tua opinione circa l'esiguità dello stipendio del Vice Assistente.
                  Ma in questo forum si raccontano solo balle? Così che aiuto ne ricavate?
                  Chiedo scusa ma non ho capito quello che vuoi dire.
                  Ritieni che lo stipendio del vice assistente sia poco? quando parli di balle a cosa fai riferimento?

Commenta

Chiedo scusa ma non ho capito quello che vuoi dire.
                    Ritieni che lo stipendio del vice assistente sia poco? quando parli di balle a cosa fai riferimento?
                    Adesso ti sei fatta l'idea che sia uno stipendio basso. Io ti dico che guardando un mod. 101 cambieresti idea. Fai un po' tu.......
                    Quando parlo di balle mi riferisco alla miriade di congetture, descrizioni, aneddoti che circolano.
                    Volete sapere come si fa a sapere se conviene fare il Vice Assistente?
                    Semplice: si entra in una Filiale della Banca d'Italia, si va in Segreteria, si chiede qualche informazione generica e, dopo aver conquistato un pò di confidenza, chiedete qualcosa sul trattamento economico.

P.S. Interrogate qualcuno con la faccia positiva, perfchè il mondo è pieno di gente che sta benone e che non fa altro che lamentarsi dal mattino alla sera.

Commenta

Lo stipendio netto mensile è di 1300/1400 euro ma, se consideriamo tutte le altre voci spalmate durante l'anno, compresi gli straordinari, si può arrivare facilmente a 1700/1800 euro al mese. Il contratto della Banca d' Italia è lo stesso della Consob, per cui, se avete ancora dei dubbi, basta consultare le discussioni sui Concorsi per Vice-Assistenti alla Consob su questo stesso forum e da altre parti.

Commenta

Sto operando...
                      X