annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uff...nn riesco a scaricare il bando...mi dice file danneggiato che non si può riparare...
    qualcuno me lo può inviare via mail? (magari trasferendolo su word)
    email urcaurcaurca@hotmail.it

grazie

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
      Scusa l'ignoranza, ma di quali procedure selettive parli? A me è capitato di fare preselezioni sulla base di quiz, e prove scritte sulla base si tracce, oppure di domande a carattere teorico-pratico
      A me è capitato invece quiz alle preselezioni,quiz agli scritti ed orali.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko1 Visualizza il messaggio
        ho digitato male.
        Volevo asserire che la mia domanda già era la 21000esima e non 2500esima (che volete farci quando si chatta su più fronti con centinaia di numeri da digitare ogni tanto si svalvola )
        Sapete cosa potremmo fare?
        Io credo sia opportuno inviare una mail, da parte di ogni singolo iscritto che lo reputa giusto, alla banca d'italia nella quale chiediamo il sorvolamento del vincolo dei 4000 ed estendere la preselezione a tutti di modo che la preselezione da noi richiesta venga ad essere effettuata su altri test predispoti dal loro istituto.
        In questo modo si sceglieranno i restanti 4000 per il test che assegnerà materialmente il psoto di lavoro.
        Che ne dite?
        Stai sognando... a questa selezione saranno ammessi solo quelli con 5,5, per un miracolo anche quelli con 5,2...e di questi la maggior parte sarà anche laureata.. può non piacere, ma è così, bisogna rassegnarsi!

Commenta

Sono la 27.791 esima con 4,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti! approfitto della vostra maggiore conoscenza ed esperienza per chiedere qualcosa sulla retribuzione. mi sapete dire se è prevista anche tredicesima e quattordicesima? ho provato a cercare nel ccnl ma non ho trovato riferimenti... In caso affermativo sapete se la retribuzione tabellare comprende anche tredicesima e quattordicesima o se è calcolata su 12 mensilità? in generale mi piacerebbe capire effettivamente qual è lo stipendio per questa qualifica! grazie a tutti in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
              ciao a tutti! approfitto della vostra maggiore conoscenza ed esperienza per chiedere qualcosa sulla retribuzione. mi sapete dire se è prevista anche tredicesima e quattordicesima? ho provato a cercare nel ccnl ma non ho trovato riferimenti... In caso affermativo sapete se la retribuzione tabellare comprende anche tredicesima e quattordicesima o se è calcolata su 12 mensilità? in generale mi piacerebbe capire effettivamente qual è lo stipendio per questa qualifica! grazie a tutti in anticipo
              Leggi qui, non sò se è aggiornato, ma intanto ti fai un'idea. Fisac .:. www.fisac.it
              Amat Victoria Curam

Commenta

Ciao a tutti. Io sono la 21.000 e qualcosa, con 5,5 punti. Ne approfitto per auguravi anche Buona Pasqua

Commenta

non si sa niente sullo stipendio??

Commenta

Allora, lo stipendio netto mensile di un V.A. è di circa 1.600/1.700 netti. Diciamo che la base è 1.500 e con straordinari e indennità può arrivare fino ai 1.800/1.900 euro.
                    Bisogna poi aggiungere 13ma, premio di presenza (circa una mensilità) e premio di produttività (circa mezza mensilità). Da considerare scatto di anzianità annuale.
                    Sono stato chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                      Allora, lo stipendio netto mensile di un V.A. è di circa 1.600/1.700 netti.
                      Bella la ns Italia eh:
                      A chi troppo e a chi troppo poco.

Commenta

Sto operando...
                      X