x me il ragionamento di selene è sensato...negli atri concorsi,generalmente è indicata già nel bando la ripartizione dei posti...suppongo che le vacanze organiche siano già conosciute al momento del bando...in fondo i concorsi li fanno x esigenza di personale,no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggiosalve a tutti!
io credo che i posti dipenderanno dalla provincia di residenza di coloro che rientreranno nella graduatoria finale. altrimenti, almeno secondo il mio modesto parere, avrebbero già comunicato quali sono le 40 destinazioni..vedremo! intanto si studi!
Commenta
-
Studiando x Vice Assistente
Ciao ragazzi, volevo sapere come vi state organizzando per gli studi in vista del test scritto. Le materie da studiare sono molto varie. Studiate dal testo delle Edizioni Simone oppure avete ripreso in mano i vecchi libri delle medie? io tra tutti i trasferimenti che ho fatto molti libri li ho persi...Fatemi sapere. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioSecondo voi possiamo attenderci delle novità a breve? come la pubblicazione dell'elenco degli ammesi?
la procedura informatica potrebbe consentirlo in teoria..
p.s. Lupman e Bludsak: voi ad es. siete stati accontentati nella scelta delle sedi? o mandati lontano dalla vostra regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioMi sa tanto che questo è uno di quei concorsi riservato ai raccomandati.
poi lo sanno tutti che per definizione i concorsi pubblici sono quasi tutti riservati, e banditi appositamente, per "persone particolari"...(vedi stabilizzanti, cococo, cocopro, raccomandati veri e propri, clientelismo, parentopoli, etc....)! ahimè purtroppo....è l'Italia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioTutti questi discorsi prematuri sulle destinazioni non hanno precedenti nei concorsi pubblici.
Commenta
Commenta