annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x me il ragionamento di selene è sensato...negli atri concorsi,generalmente è indicata già nel bando la ripartizione dei posti...suppongo che le vacanze organiche siano già conosciute al momento del bando...in fondo i concorsi li fanno x esigenza di personale,no?

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
      salve a tutti!
      io credo che i posti dipenderanno dalla provincia di residenza di coloro che rientreranno nella graduatoria finale. altrimenti, almeno secondo il mio modesto parere, avrebbero già comunicato quali sono le 40 destinazioni..vedremo! intanto si studi!
      no, mi dispiace ma non è così. L'istruttoria viene fatta al momento dell'effettiva assunzione perchè è quello il momento in cui occorre capire puntualmente dove servono le persone. Certo, se si trova una risorsa che vuole andare in una sede che di solito non è molto appetibile magari questo può influenzare l'analisi, ma per il resto non vi fate troppe illusioni sulla corrispondenza aspirazioni=residenze disponibili!

Commenta

Lupman mi hai tolto le parole di bocca. Anch'io penso che loro manderanno i 40 laddove ci sarà necessità e non certo nelle città di residenza dei vincitori, sarebbe troppo bello così!

Commenta

Secondo voi possiamo attenderci delle novità a breve? come la pubblicazione dell'elenco degli ammesi?
          la procedura informatica potrebbe consentirlo in teoria..

p.s. Lupman e Bludsak: voi ad es. siete stati accontentati nella scelta delle sedi? o mandati lontano dalla vostra regione?

Commenta

Studiando x Vice Assistente

Ciao ragazzi, volevo sapere come vi state organizzando per gli studi in vista del test scritto. Le materie da studiare sono molto varie. Studiate dal testo delle Edizioni Simone oppure avete ripreso in mano i vecchi libri delle medie? io tra tutti i trasferimenti che ho fatto molti libri li ho persi...Fatemi sapere. Ciao

Commenta

Ma solo io trovo assurdo che ci sia gente che già da ora si faccia domande sulle sedi di lavoro?
              Io se avessi il vostro 5.5 non me le farei di certo!
              Bah...

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                Secondo voi possiamo attenderci delle novità a breve? come la pubblicazione dell'elenco degli ammesi?
                la procedura informatica potrebbe consentirlo in teoria..

p.s. Lupman e Bludsak: voi ad es. siete stati accontentati nella scelta delle sedi? o mandati lontano dalla vostra regione?
                ho già risposto comunque si, ma per i coadiutori è diverso perchè i più vengono destinati a roma e quindi, se si vuole stare a roma, è facile essere accontentati!

Commenta

x IT74

Mi sa tanto che questo è uno di quei concorsi riservato ai raccomandati.
                  Tutti questi discorsi prematuri sulle destinazioni non hanno precedenti nei concorsi pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                    Mi sa tanto che questo è uno di quei concorsi riservato ai raccomandati.
                    Mah direi non meno di altri concorsi....
                    poi lo sanno tutti che per definizione i concorsi pubblici sono quasi tutti riservati, e banditi appositamente, per "persone particolari"...(vedi stabilizzanti, cococo, cocopro, raccomandati veri e propri, clientelismo, parentopoli, etc....)! ahimè purtroppo....è l'Italia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                      Tutti questi discorsi prematuri sulle destinazioni non hanno precedenti nei concorsi pubblici.
                      Infatti................

Commenta

Sto operando...
                      X