Originariamente inviato da sanomys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioSi anch'io mi unisco a gold e Rosa77.
Il concorso è stato molto pubblicizzato e il requisito d'accesso era la terza media.. questo naturalmente apre la strada a un ampio ventaglio di ipotesi che si possono formulare, dal drammatico quadro occupazionale italiano all' "ostruzionismo concorsuale" cui faceva riferimento ladyf.
Tuttavia, come dicevo, considerato che
1. il requisito è la licenza media
2. è stato molto pubblicizzato (più l'inevitabile passaparola che questa volta era di ancora più facile attuazione dato il punto 1)
secondo me 150.000 sono un grandissimo numero di domande ma del tutto compatibile con lo scenario di riferimento, senza per forza pensare a complotti e/o strategie varie (che senza dubbio possono comunque essersi realizzate)
Per il discorso degli indirizzi IP non saprei... da casa mia abbiamo fatto 3 domande tutte senza false dichiarazioni naturalmente e tutti intenzionati a partecipare agli scritti!
Vedi, il pc dal quale ti conetti ad internet, non ha un indirizzo IP fisso ed immutabile nel tempo, ma al tuo PC viene assegnato un indirizzo IP diverso ogni qual volta viene ripristinata la connessione ad internet.
Quindi in realtà, non è così semplice risalire al pc tramite un indirizzo IP, nel senso che non può farlo chiunque.
ovviamente è una procedura semplicissima per la guardia di finanza, che in collaborazione con i gestori telefonici e i dati forniti dal pop, possono individuare a quale computer fosse associato un determinato indirizzo IP in un preciso momento temporale.
ma un semplice utente (o un'amministrazione pubblica) non credo proprio che sia capace di accedere a queste informazioni.
un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....
Chi sarà al test della Toscana????
Io partirò da Prato, te?
Commenta
-
ho appena comprato il simone, comprende teoria e test, a prima vista sembra ben fatto.L'ho trovato facilmente in libreria (almeno per oggi!) . So che anche altre case editrici hanno pubblicato libri del genere, anche se non specifici per questo concorso (alphatest, maggioli, nissolino) , se qualcuno li conosce ci dica qualcosa in merito (senza violare il regolamento del forum sulla pubblicità)
saluti e buon studio
Commenta
-
info
Buongiorno ragazzi!
Sapete consigliarmi dei testi dai quali studiare per la preparazione della prova? Considerando che ho studiato la lingua francese, voi credete che per prepararmi i basilari della lingua inglese i testi delle medie vadano bene?
Inoltre, una domanda a Lupmann che con i suoi consigli e i suoi pronostici ci ha sempre visto giusto: dal momento che a giugno mi sono accorta di avere un impegno improrogabile, presumibilmente quando saremo chiamati a svolgere le prove? Sto facendo ogni tipo di scongiuro per far in modo che le date non si accavallino...speriamo bene!
PS: Lupmann mi rivolgo a te perchè avendo esperienza diretta nel campo mi puoi rispondere con cognizione di causa...Grazie!
Ad ogni modo, grazie in anticipo per la vostra collaborazione e in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioho appena comprato il simone, comprende teoria e test, a prima vista sembra ben fatto.L'ho trovato facilmente in libreria (almeno per oggi!) . So che anche altre case editrici hanno pubblicato libri del genere, anche se non specifici per questo concorso (alphatest, maggioli, nissolino) , se qualcuno li conosce ci dica qualcosa in merito (senza violare il regolamento del forum sulla pubblicità)
saluti e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioho appena comprato il simone, comprende teoria e test, a prima vista sembra ben fatto.L'ho trovato facilmente in libreria (almeno per oggi!) . So che anche altre case editrici hanno pubblicato libri del genere, anche se non specifici per questo concorso (alphatest, maggioli, nissolino) , se qualcuno li conosce ci dica qualcosa in merito (senza violare il regolamento del forum sulla pubblicità)
saluti e buon studio
prenderli tutti due sarebbe il massimo!
Spero di non aver violato nessuna regola sulla pubblicità!
Commenta
-
Originariamente inviato da magy Visualizza il messaggioRisposta a tempo di record...grazie ange2001, era proprio quello che mi serviva. Adesso aspetto con ansia solo il conforto di Lupmann...
Pronostico: comunque seconda metà di luglio.
Commenta
Commenta