Originariamente inviato da Morny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggioLo prendo io a 20 euro, mi mandi la tua mail per metterci d'accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggionon ci sto lucrando sopra, io l'avevo ordinato dal sito e quindi c'ho pagato pure le spese di spedizione praticamente l'ho pagato 40 € sinceramente venderlo a 20 € preferisco tenermelo e ripassarmi la storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiodifficile dirlo, nel senso che credo probabile fine luglio, ma se qualcosa rallentasse le operazioni potrebbe slittare a settembre.
Pronostico: comunque seconda metà di luglio.
menomale, lupman è ancora dei nostri!
certo che trovare un posto dove far entrare 17000 persone e organizzare le sottocommissioni non sarà un lavoretto da nulla!
Lupman, anche se il concorso non lo prevede ritieni probabile che possa uscire una banca dati di quiz? No, vero?
Grazie per quanto stai facendo, auguro ai futuri viceassistenti (compresa mia figlia) di averti come collega - o meglio capoufficio!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggiociao io parto da catania non so se scegliere il treno o aereo .forse il treno così non mi sentirò tanto in colpa(dal punto di vista economico) qualora non dovessi superare il test.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioQualcuno di voi parte dalla Sicilia? se si, fatemi sapere magari potremmo metterci d'accordo per partire insieme.
io partirò dalla Calabria...
se vuoi scrivermi il mio indirizzo mail è pupa.lm@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggioCi sono anch'iooooooo....sono della Provincia di Reggio Calabria.....chissa' quanti calabresi su questo forum.......!!!!Ho appena visto che rientro a fare il test..........benissimo............Sotto con lo studio seriooooooooo.....speriamo di avere un po piu' di tempo......In bocca al lupo a tutti......e
W Lupman.............grande e gentilissimo.....per tutto quello che scrive!!!!
scrivimi pure se ti va...
Commenta
Commenta