annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    anche questo è vero, non sò se sia possibile, ma potresti mettere un bel filtro "mansioni" e "stipendio" all'interno di questa discussione
    mi sono andato a leggere i post precedenti ed ho trovato piu' che esauriente risposta ai miei dubbi.

Confermo: siete fantastici!

Attenti che stanno per arrivare tante altre domande!

Commenta

Bludsak
      parlo per esperienza, io sono un dipendente BI, per l'esattezza un VA dello scorso concorso.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Bludsak
        parlo per esperienza, io sono un dipendente BI, per l'esattezza un VA dello scorso concorso.
        nel senso che non sei + VA? e perche? non ti hanno licenziato vero?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          nel senso che non sei + VA? e perche? non ti hanno licenziato vero?
          scusa , ho letto male, ho letto VA dell'anno SCORSO!!!!

Commenta

Ahahah no Sabry non mi hanno licenziato
            sono tutt'ora in servizio :-)

Commenta

Ahahah no Sabry non mi hanno licenziato
              sono tutt'ora in servizio :-)
              come ti trovi? è un lavoro edificante?
              (non è una domanda da parte di una che pensa che solo perchè ha la laurea dovrebbe entrare di diritto tra la dirigenza della BI...... lo so che bisogna fare gavetta!)

Commenta

Il lavoro e' vario ci sono cose manuali tipo spingere i carrelli o stare a contare soldi con delle macchine e cose più concettuali che implicano conoscenze più articolate. Ad esempio diritto.
                Nella mia precedente sede, per darti un'idea, mi occupavo di personale e ho svolto delle pratiche successorie, che implicavano conoscenze di diritto di famiglia.
                E' chiaro che come VA tu fai tutta la pratica ma la firma e/o le decisioni finali sono del capo, non tue.
                Pero' ho fatto anche centralino, custode, sorveglianza operai esterni, roba insomma che e' prevista nel mansionario ma che non richiede conoscenze universitarie.

Commenta

Il lavoro e' vario ci sono cose manuali tipo spingere i carrelli o stare a contare soldi con delle macchine e cose più concettuali che implicano conoscenze più articolate. Ad esempio diritto.
                  Nella mia precedente sede, per darti un'idea, mi occupavo di personale e ho svolto delle pratiche successorie, che implicavano conoscenze di diritto di famiglia.
                  E' chiaro che come VA tu fai tutta la pratica ma la firma e/o le decisioni finali sono del capo, non tue.
                  Pero' ho fatto anche centralino, custode, sorveglianza operai esterni, roba insomma che e' prevista nel mansionario ma che non richiede conoscenze universitarie.
                  ihihih pensare che volevo fare la professoressa.......cmq vediamo come va il test!
                  come diciamo "noi del sud" () VIDENDU E FACENDU!

Commenta

Non posso dire che mi trovo male, anzi. Tutto sta a non storcere il naso e a fare tutto ciò che si deve.
                    Io non mi sono mai sentito sminuito nella mia dignità se spingevo carrelli o spostavo pacchi di denaro da un armadio all'altro, lavoro molto fisico direi. Anche se ho una laurea.
                    Pero' mi sono sempRe fatto trovare pronto quando c'erano delle pratiche amministrative piu' complicate, o delicate.
                    Ho fatto anche i 730 per molti colleghi per esempio.

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                      ihihih pensare che volevo fare la professoressa.......cmq vediamo come va il test!
                      come diciamo "noi del sud" () VIDENDU E FACENDU!
                      Virennu e facennu.... Dalle mie parti

Commenta

Sto operando...
                      X