annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Beato te io invece finisco la seconda settimana di missione e poi torno alla base, altro che ferie da agosto ad oggi solo due miseri striminziti giorni. :-(

    notte a tutti
    sono contento che si è costituito un piccolo nucleo di referenti, così...facciamo i turni! Scherzi a parte, spero che insieme vi abbiamo dato le info necessarie per fare una scelta consapevole. Certo, state ancora partecipando e non siete ancora entrati, ma l'ottimismo non deve mai mancare!

    Anch'io francamente in questo forum - in cui sono entrato per curiosità, per vedere insomma che effetto fa la BI dall'esterno - mi sono sentito naturalmente spinto a dare una mano. Nell'altro, francamente, non viene voglia!

    Buona giornata a tutti e buono studio!

    PS: tutte le risposte su mansioni, stipendi, sedi si trovano nelle tante pagine del forum. In particolare quelle sullo stipendio sono compendiate in un paio di interventi. Andate a cercarle perchè se ognuno richiede da capo diventa un lavoro rispondere!

    Commenta


      grazie a tutti i dipendenti della bki che, pur nel loro impegno professionale, si interessano per pura generosità dei loro futuri colleghi.... siete molot gentili....

      la descrizione del lavoro dello stipendio rende la scelta consapevole...

      il numero delle domande è stato notevole e gli ammessi sono pure tanti...

      chissà come andrà...


      ma il vice-assistente come si veste in giacca e cravatta o in maniera più borghese? e il primo giorno come andaste vestiti? lo so che puoì sembrare strana come domanda ma è una semplice curiosità
      Ultima modifica di newlifeone; 21-05-2010, 08:59.

      Commenta


        Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        grazie a tutti i dipendenti della bki che, pur nel loro impegno professionale, si interessano per pura generosità dei loro futuri colleghi.... siete molot gentili....

        la descrizione del lavoro dello stipendio rende la scelta consapevole...

        il numero delle domande è stato notevole e gli ammessi sono pure tanti...

        chissà come andrà...


        ma il vice-assistente come si veste in giacca e cravatta o in maniera più borghese? e il primo giorno come andaste vestiti? lo so che puoì sembrare strana come domanda ma è una semplice curiosità
        guarda, dipende molto da dove lavori. A roma, la zona via nazionale vede molti pinguini (giacca-cravatta), mentre il polo tuscolano e quello di vermicino è più informale (pur essendoci cmq tanti pinguini) In Filiale - dove però non ho mai lavorato, quindi sono meno preciso - prevale l'informale nelle unità di cassa, forse + formale la vigilanza.

        Il primo giorno direi pinguino per non sbagliare, poi (se vuoi) ti adegui!

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io sono Calabrese,
          pensavo esattamente la stessa cosa...se siamo in tanti possiamo usufruire degli sconti comitiva col treno oppure noleggiare un autobus e in caso potremmo organizzarci anche per il pernottamento (anche se io ho un appoggio da parenti quindi penso di risparmiarmi l'albergo!) Calabresi fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeee
          appunto.......!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            ma il vice-assistente come si veste in giacca e cravatta o in maniera più borghese? e il primo giorno come andaste vestiti? lo so che puoì sembrare strana come domanda ma è una semplice curiosità
            Vestiti elegante ma non come se andassi a nozze. Poi vedi come è l'ambiente. Per i primi giorni potresti fare un giro turistico tra i vari uffici per una infarinatura su quello che si fa. Magari è meglio essere più eleganti. Poi puoi abbandonare la cravatta se non sei a contatto col pubblico. Vedi cosa fanno gli altri.
            A dire il vero ci sono sportellisti in maglietta o con la cravatta sbottonata fino all'inguine. Ma tu non vorresti mai comportarti così, vero?
            Una citazione: vestiti per il grado che vorresti ricoprire e non per quello che ricopri.

            Visto che ci sono state ancora domande sulle quali si è già discusso, segnalo per le mansioni i post 361 e 395 alle pagine 37 e 40.
            Per lo stipendio i post 357, 389 e 391 alle pagine 36, 39 e 40.

            Commenta


              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              guarda, dipende molto da dove lavori. A roma, la zona via nazionale vede molti pinguini (giacca-cravatta), mentre il polo tuscolano e quello di vermicino è più informale (pur essendoci cmq tanti pinguini) In Filiale - dove però non ho mai lavorato, quindi sono meno preciso - prevale l'informale nelle unità di cassa, forse + formale la vigilanza.

              Il primo giorno direi pinguino per non sbagliare, poi (se vuoi) ti adegui!

              Concordo! Io sto in filiale e consiglio vestiti comodi specie se si e' in cassa.
              Spostare ballettoni in giacca e cravatta non e' il massimo della vita specie ora che dovrebbe arrivare quella cosa sconosciuta chiamata estate

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Concordo! Io sto in filiale e consiglio vestiti comodi specie se si e' in cassa.
                Spostare ballettoni in giacca e cravatta non e' il massimo della vita specie ora che dovrebbe arrivare quella cosa sconosciuta chiamata estate
                perche' sconosciuta?

                Commenta


                  grazie per le vostre risposte, anche alla semplice curiosità....

                  Commenta


                    buongiorno a tutti ragazzi,io sono una new entry e vorrei farvi qualche domanda,immagino che ne abbiate già parlato amopiamente ma se qualcuno di voi potesse farmi un piccolissimo riassunto di quello che sto per chiedervi ve ne sarei grata:
                    Stipendio piu o meno?????
                    numeri di iscritti al conc???
                    quando si farà e dove???
                    Grazie grzie grazie baci baci ale
                    ah io sn napoletana quanti lo faranno da qua???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti ragazzi,io sono una new entry e vorrei farvi qualche domanda,immagino che ne abbiate già parlato amopiamente ma se qualcuno di voi potesse farmi un piccolissimo riassunto di quello che sto per chiedervi ve ne sarei grata:
                      Stipendio piu o meno?????
                      numeri di iscritti al conc???
                      quando si farà e dove???
                      Grazie grzie grazie baci baci ale
                      ah io sn napoletana quanti lo faranno da qua???

                      tutte domande già risposte... pero'...

                      1) sullo stipendio pare aggirarsi sui 1400-1500

                      2) Al bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" n.23 del 23 marzo 2010, hanno presentato domanda di partecipazione 163.174 candidati. Sulla base della preselezione per titoli (art. 4 del bando), hanno superato la preselezione e sono ammessi al test (art.6) i candidati che hanno conseguito il punteggio di "5.5" (17.735 persone).

                      3) metà luglio a Roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X