annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggio
    Ragazzi, approfitto della presenza dei nostri "angeli custodi" per fare due domande, una tecnica e l'altra piu' venale... :-)

Quali sono le precise mansioni di un vice assistente?

Qual e' lo stipendio medio?

leggendo le 195 precedenti pagine avrai la risposta ad entrambe le domande: buona ricerca

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      leggendo le 195 precedenti pagine avrai la risposta ad entrambe le domande: buona ricerca
      uh mamma! e' un'impresa! E' piu' facile passare il test...

Commenta

bravi, bravi, ho capito di che forum parlate, ho dato un'occhiatina anche io e sono rimasta scioccata per la maleducazione di certa gente, ma ancora di + nel vedere che ancora ci sono persone che hanno dei pregiudizi verso "quelli del sud"!

Commenta

Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggio
          uh mamma! e' un'impresa! E' piu' facile passare il test...

anche questo è vero, non sò se sia possibile, ma potresti mettere un bel filtro "mansioni" e "stipendio" all'interno di questa discussione

Commenta

Stipendio e mansioni

Calcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili

per le mansioni, il grado e' iniziale quindi roba semplice protocollo, contazione, centralino, ma non e' detto dipende da dove si capita e cmq anche altro pian piano, persino settore vigilanza

p.s anch'io sono transfuga dall' "altro" forum di insulti

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Calcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili

per le mansioni, il grado e' iniziale quindi roba semplice protocollo, contazione, centralino, ma non e' detto dipende da dove si capita e cmq anche altro pian piano, persino settore vigilanza

uhm: informazione incompleta e pessimistica.
              la realtà è migliore: tranquillo

Commenta

Certo, dipende da dove capiti.
                Un conto e' l'AC, altro le filiali. E c'è diffferenza anche tra filiali e filiali.
                O forse pessimistica era riferita allo stipendio?

Commenta

GRANDE A FRIEND
                  MENO MALE CHE SEI QUI.
                  TEMEVO NON ARRIVASSI.
                  POTER CONTARE SUL TUO AUSILIO ANCHE QUI,MI RINCUORA.
                  DOV'E' Didi?

Commenta

Ah boh!
                    Cmq ho raccolto l'invito anche se sto forum mi sembra un po' più macchinoso con l'iPhone

Commenta

Certo, dipende da dove capiti.
                      Un conto e' l'AC, altro le filiali. E c'è diffferenza anche tra filiali e filiali.
                      O forse pessimistica era riferita allo stipendio?
                      il "dipende" è giustissimo e dovuto
                      sullo stipendio sei "pessimista", ma anche sulle mansioni ti dirò (sempre fatto salvo il dipende)

Commenta

Sto operando...
                      X