Originariamente inviato da antistene
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
uh mamma! e' un'impresa! E' piu' facile passare il test...Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioleggendo le 195 precedenti pagine avrai la risposta ad entrambe le domande: buona ricerca
Commenta
-
anche questo è vero, non sò se sia possibile, ma potresti mettere un bel filtro "mansioni" e "stipendio" all'interno di questa discussioneOriginariamente inviato da antistene Visualizza il messaggiouh mamma! e' un'impresa! E' piu' facile passare il test...

Commenta
-
Stipendio e mansioni
Calcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili
per le mansioni, il grado e' iniziale quindi roba semplice protocollo, contazione, centralino, ma non e' detto dipende da dove si capita e cmq anche altro pian piano, persino settore vigilanza
p.s anch'io sono transfuga dall' "altro" forum di insulti
Commenta
-
uhm: informazione incompleta e pessimistica.Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCalcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili
per le mansioni, il grado e' iniziale quindi roba semplice protocollo, contazione, centralino, ma non e' detto dipende da dove si capita e cmq anche altro pian piano, persino settore vigilanza
la realtà è migliore: tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCalcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili
GRANDE A FRIEND
MENO MALE CHE SEI QUI.
TEMEVO NON ARRIVASSI.
POTER CONTARE SUL TUO AUSILIO ANCHE QUI,MI RINCUORA.
DOV'E' Didi?
Commenta
-
il "dipende" è giustissimo e dovutoOriginariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCerto, dipende da dove capiti.
Un conto e' l'AC, altro le filiali. E c'è diffferenza anche tra filiali e filiali.
O forse pessimistica era riferita allo stipendio?
sullo stipendio sei "pessimista", ma anche sulle mansioni ti dirò
(sempre fatto salvo il dipende)
Commenta

scioccata per la maleducazione di certa gente, ma ancora di + nel vedere che ancora ci sono persone che hanno dei pregiudizi verso "quelli del sud"!
Commenta