annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da savina Visualizza il messaggio
    scusate, ma non mi sembra comunque risolvibile. la domanda infatti chiede di indicare la risposta FALSA, mentre, in base al link da te postato sono 3 false e 1 vera...

o è il sonno che mi fa carburare poco?
    nemmeno la congettura ci può aiutare perche è valida per ogni num naturale maggiore di 2 e la domanda non dà specificazioni in questo senso!
    cmq non facciamoci prendere dal panico tanto non potrà mai capitare una cosa del genere altrimenti saremmo tutti pronti a fare ricorso

Commenta

ciao a tutti,avrei una domanda x gli "addetti ai lavori" ...
      ho letto sul sito della BI,nella sezione sulle filiali divese x regione che in Pugli, precisam nella città di Foggia,c'è una filialespecializzata nel trattamento del contante, che non offre servizi al pubblico. Tale filiale presterà il servizio di tesoreria dello Stato fino al prossimo 4 giugno. Dal successivo 7 giugno, il servizio di tesoreria per la provincia di Foggia sarà svolto dalla Filiale di Bari. La Filiale di Foggia continuerà a offrire i rimanenti servizi fino alla sua specializzazione nel trattamento del contante, prevista nel corso del 2010.

mi chiedo,essendo questa funzione piuttosto settoriale,il personale occupato sarà ristretto,rispetto ad una filiale più operativa?
      o sono solo mie congetture prive di fondamento?grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
        anche Trieste?? (perdona la domanda, te la pongo solo per curiosità e grazie sempre per la tua pazienza)
        anche trieste

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          ho letto sul sito della BI,nella sezione sulle filiali divese x regione che in Pugli, precisam nella città di Foggia,c'è una filialespecializzata nel trattamento del contante, che non offre servizi al pubblico. Tale filiale presterà il servizio di tesoreria dello Stato fino al prossimo 4 giugno. Dal successivo 7 giugno, il servizio di tesoreria per la provincia di Foggia sarà svolto dalla Filiale di Bari. La Filiale di Foggia continuerà a offrire i rimanenti servizi fino alla sua specializzazione nel trattamento del contante, prevista nel corso del 2010.

mi chiedo,essendo questa funzione piuttosto settoriale,il personale occupato sarà ristretto,rispetto ad una filiale più operativa?
          in realtà sono Filiali da cui usciranno molte persone perchè avranno titolo a un pensionamento "incentivato" in occasione della trasformazione. Quindi le persone che ci lavoreranno saranno non tantissime, ma nello stesso tempo mi sa che ne rimarranno poche! (però qui vado a c....aso)

Commenta

Scusate ma che vuol dire quello che c'è scritto sul sito circa la filiale di Foggia? Non l'ho mica capito!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              in realtà sono Filiali da cui usciranno molte persone perchè avranno titolo a un pensionamento "incentivato" in occasione della trasformazione. Quindi le persone che ci lavoreranno saranno non tantissime, ma nello stesso tempo mi sa che ne rimarranno poche! (però qui vado a c....aso)
              quindi,alcuni di quelli che ci lavorano andranno in pensione,ma non saranno sostituiti?
              ergo ci sarà riduzione di personale,vista la non operatività della filiale?
              insomma,secondo voi ci saranno posti da occupare x i vincitori del concorso o no?
              grazie

Commenta

quindi,alcuni di quelli che ci lavorano andranno in pensione,ma non saranno sostituiti?
                ergo ci sarà riduzione di personale,vista la non operatività della filiale?
                insomma,secondo voi ci saranno posti da occupare x i vincitori del concorso o no?
                grazie
                Foggia, come conseguenze delle uscite di personale a seguite della sua trasformazione in filiale dedicata ai rapporti con le banche (prelievo e versamento di contante) e al trattamento di contante (contazione e selezione banconote), avrà bisogno di diverse unità di personale e quindi è possibile che in quella filiale vengano fatte delle assunzioni (in una situazione analoga si trovano Bergamo, Padova e Arezzo).
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

ciao
                  c'è qualcuno dal molise?????
                  grz

Commenta

Ragazzi, approfitto della presenza dei nostri "angeli custodi" per fare due domande, una tecnica e l'altra piu' venale... :-)

Quali sono le precise mansioni di un vice assistente?

Qual e' lo stipendio medio?

Commenta

salve a tutti,sono qui perche' un utente gentilissimo mi ha detto che questo forum affronta la discussione in maniera seria e risoluta,cosa che non succede in altri forum.
                      ho conservato lo stesso nickname per permettere al mio referente di farsi avanti.
                      da quello che ho letto ho notato competenza e completezza nelle risposte,nonche' pacatezza e cordialita'.
                      nella speranza di continuare a respirare tale clima e sperando in aiuti da 2friends" vi saluto tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X