Originariamente inviato da antistene
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioleggendo le 195 precedenti pagine avrai la risposta ad entrambe le domande: buona ricerca
Commenta
-
Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggiouh mamma! e' un'impresa! E' piu' facile passare il test...
Commenta
-
Stipendio e mansioni
Calcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili
per le mansioni, il grado e' iniziale quindi roba semplice protocollo, contazione, centralino, ma non e' detto dipende da dove si capita e cmq anche altro pian piano, persino settore vigilanza
p.s anch'io sono transfuga dall' "altro" forum di insulti
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCalcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili
per le mansioni, il grado e' iniziale quindi roba semplice protocollo, contazione, centralino, ma non e' detto dipende da dove si capita e cmq anche altro pian piano, persino settore vigilanza
la realtà è migliore: tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCalcolate più o meno 1400 al netto di indennità carichi familiari straordinari e simili
GRANDE A FRIEND
MENO MALE CHE SEI QUI.
TEMEVO NON ARRIVASSI.
POTER CONTARE SUL TUO AUSILIO ANCHE QUI,MI RINCUORA.
DOV'E' Didi?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCerto, dipende da dove capiti.
Un conto e' l'AC, altro le filiali. E c'è diffferenza anche tra filiali e filiali.
O forse pessimistica era riferita allo stipendio?
sullo stipendio sei "pessimista", ma anche sulle mansioni ti dirò (sempre fatto salvo il dipende)
Commenta
Commenta