Ti ringrazio cugino...quindi, nel caso si facessero abbonamenti mensili del treno per raggiungere la sede, li rimborserebbero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioquindi, nel caso si facessero abbonamenti mensili del treno per raggiungere la sede, li rimborserebbero?
Ma stai studiando almeno? Procurati i libri delle medie da qualcuno e studiali tutti per bene da cima a fondo. Ti preoccuperai più avanti dei 100 euro del biglietto.
Commenta
-
Certo che sto studiando...l'articolo relativo al trasporto era un pò dubbio, perciò ti chiedevo conferma... la preoccupazione non era certo per i soldi del primo viaggio, quanto per l'opzione trasferirsi o spostarsi quotidianamente in caso di sede di lavoro distante dalla residenza. Grazie comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioTi rimborsano UN viaggio. Portando l'abbonamento valido 31 giorni probabilmente ti rimborsano un sessantaduesimo dell'importo.
Ma stai studiando almeno? Procurati i libri delle medie da qualcuno e studiali tutti per bene da cima a fondo. Ti preoccuperai più avanti dei 100 euro del biglietto.
Commenta
-
Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggioquindi consigli di studiare dai libri delle medie e non da testi come quelli della simone?
Secondo me i condensati vanno bene se non c'è altro modo di procurarsi i testi completi. Ma sono comunque dei riassunti. Studiare dai libri di testo è anche più divertente perchè ci sono immagini, schede e riepiloghi. Rimane in mente qualcosa di più. Quello che manca però sono i test attitudinali, ai quali la Banca dà molta importanza per evitare di avere persone molto preparate ma con poca capacità di analisi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIl mio concorso era molto più semplice, perchè era solo sulle materie tecniche di Ragioneria.
Secondo me i condensati vanno bene se non c'è altro modo di procurarsi i testi completi. Ma sono comunque dei riassunti. Studiare dai libri di testo è anche più divertente perchè ci sono immagini, schede e riepiloghi. Rimane in mente qualcosa di più. Quello che manca però sono i test attitudinali, ai quali la Banca dà molta importanza per evitare di avere persone molto preparate ma con poca capacità di analisi.
Commenta
-
penso anch'io che prevarranno quiz attitudinali e di logica su quiz di geografia o storia....invece mi piacerebbe proprio sapere se al precedente concorso per passare la selezione è stato necessario rispondere correttamente a tutte le domande oppure qualche errore ti consentiva ancora di accedere all'orale....
Commenta
Commenta