Originariamente inviato da merimareggiare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Spero che presto o tardi qualche altro istituto farà concorsi simili.
La Banca d'Italia ci riproverà fra 8 anni, quando andranno in pensione altri dipendenti.
Se avessi studiato un pizzico di più, ora starei con la coscienza un po' più pulita!
Spero tanto che facciano vedere il voto che abbiamo preso, non mi accontento di un banale NON AMMESSO, è frustrante...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiomi spiace dirlo ma nel tuo post hai denigrato chi già fa questa professione e chi TUTTI NOI che aspiriamo a farlo.
Non è bello sputare nel piatto in cui si mangia
un vice assistente come un b3 in un ente locale o altre figure di livello concettuale basso ha determinati compiti
per cih sceglie chi assumere è importante che sappia svolgere quei compiti
tali compiti comportano determinate qualità personali, più che di studio, visto che si parla di funzioni con basso livello di scolarità
è una constatazione
mica tutti i mestieri chiedono le stesse caratteristiche personali nei candidati ideali!
non vedo cosa ci sia di offensivo verso nessuno
o si deve scrivere che un vice assistente deve avere super intelligenza, competenza etc etc
saper stare al pubblico senza inca.zzarsi è una dote di pochi, vuol dire altissima resistenza allo stress
se considerarla tra i requisiti pretesi vi pare denigrante mi sa che il problema è vostro, non mio che l'ho scritto
una cosa mi spiace, in questa prova, ovvero che se fossi andata alla io me ne frego, praticamente senza aprire libro o quasi, sarebbe andata meglio
questo mi spiace davvero
più degli errori fatti, più dell'essere dentro o fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggioIo ho sostenuto la prova il 26 pomeriggio; son scesa di casa alle 7 del mattino (per cui non ho avuto modo di poter recepire le impressioni di chi aveva già sostenuto la prova). Ma sono pienamente d'accordo con Tonks. Ho omesso delle risposte, ho sicuramente sbagliato delle altre, insomma non so come è andata... ma se pure avessi avuto la prova magari il 27 o il 28, conoscendo già l'impostazione, la tipologia del test, beh... avrei senz'altro omesso e sbagliato le medesime domande!
io no, se avessi saputo sarei andata meglio
perchè non ho sbagliato le domande nozionistiche, almeno credo e le sapevo anche senza lo studio degli ultimi giorni
un due errori li avrei fatti uguale, ma quelli ci stanno sempre
me ne sarei risparmiati almeno altri tre
permetti che tre errori in meno facciano la differenza o no?
anzi io spero che non la facciano, spero di essere fuiori per cinque, sei sette errori rispetto l'ultimo qualificato
almeno non avrò rimpianti
come quello di una prova che se era al 27 avrei saputo fare meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiomi riferivo a tonks
se pensi che sapendo tipologia di concorso avresti sbagliato ugualmente allora almeno dormi meglio
guarda che pensare che se dormivi eri forse dentro e invece per aver studiato sei fuori ... non è il massimo
infatti io le domande che ho sbagliato le sapevo... proprio da sfigati!!!!!!!!!
per la fretta e per la speranza di poterle vedere in seguito le ho sbagliate
quelle che non sapevo le ho sparate e quindi è stato un vero disastro!
ci mancherebbe che chi ha una grande cultura era avvantaggiato ma magari era lento e non riusciva a passarlo lo stesso
secondo me è stato spiegato male dalla banca di italia....
l'educazione civica non rispettava i programmi delle scuole medie
la modalità del concorso era troppo vaga...
domande di cultura vera e propria ne erano poche
le domande di cultura o erano troppo facili (le capitali) o erano troppo precise e quasi curiosità (quale pesce è tipico dell'olanda o chi era wilson)
Commenta
-
Originariamente inviato da SIMOSUEY Visualizza il messaggioCiao!
Anche io non sapevo rispondere ma ci ho provato, ho risposto QUADRATO ...
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioahhaha...io ho risposto TRIANGOLO..ma mi son proprio buttato..occorreva troppo tempo per ricomporre
mi consola sapere di nn essere stata l'unica a sparare la risp..forse era meglio lasciare in bianco... ma ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSpero che presto o tardi qualche altro istituto farà concorsi simili.
La Banca d'Italia ci riproverà fra 8 anni, quando andranno in pensione altri dipendenti.
Se avessi studiato un pizzico di più, ora starei con la coscienza un po' più pulita!
Spero tanto che facciano vedere il voto che abbiamo preso, non mi accontento di un banale NON AMMESSO, è frustrante...
uff 8 anni
peccato non aver partecipato nel 2003
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiobene, buon per te
io no, se avessi saputo sarei andata meglio
perchè non ho sbagliato le domande nozionistiche, almeno credo e le sapevo anche senza lo studio degli ultimi giorni
un due errori li avrei fatti uguale, ma quelli ci stanno sempre
me ne sarei risparmiati almeno altri tre
permetti che tre errori in meno facciano la differenza o no?
anzi io spero che non la facciano, spero di essere fuiori per cinque, sei sette errori rispetto l'ultimo qualificato
almeno non avrò rimpianti
come quello di una prova che se era al 27 avrei saputo fare meglio
io avrei preferito meno domande di logica e più di cultura per dire
quelle di logica se erano facili per me lo erano per tutti... quindi inutile perdita di tempo, non hanno fatto la differenza ma hanno tolto tempo a quelle che avrebbero potuto fare la differenza
Commenta
Commenta