Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioOh yes
e per rispondere a qualcuno dell' "altro" forum ti dirò anche che dopo il liceo al sud mi sono laureato nel centro nord, naturalmente corrompendo e minacciando tutti i professori perché tanto si sa come siamo noi siciliani no? :-)
(sottolineo per chi non riesce a cogliere il sarcasmo che STIAMO SCHERZANDO!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiovero e noi calabresi non siamo da meno ihihihih XD! meglio riderci su va!
(sottolineo per chi non riesce a cogliere il sarcasmo che STIAMO SCHERZANDO!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiovero e noi calabresi non siamo da meno ihihihih XD! meglio riderci su va!
(sottolineo per chi non riesce a cogliere il sarcasmo che STIAMO SCHERZANDO!)Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioio ho finito con La Guerra dei 100 anni perciò vado a ninna. Notte!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBludsak
parlo per esperienza, io sono un dipendente BI, per l'esattezza un VA dello scorso concorso.
e, quindi, concorderai con me che 1.400 netti sullo stipendio è un dato non corretto, pur togliendo le competenze accessorie; così come non fai solo centralino, protocollo o contazione come dal tuo primo post. Nei post successivi hai fatto un quadro più aderente alla realtà e questo può essere sicuramente utile agli aspiranti V.ass. (toglierei il sostituto e l'assistenza ditte che non dovrebbero più competere al personale da marzo).
Non ci siamo capiti al primo giro, ma spiegandoci abbiamo trovato una quadra
Commenta
-
Beh 1400 era solo un dato indicativo, per dare in idea iniziale. Poi certo se mettiamo le altre cose, tredicesima efficienza aziendale premio presenza etc etc la media mensile viene più alta, lo sappiamo. Così come per le mansioni. Quella e' la base minima, sai bene che dipende anche dal tipo di capo ufficio che ti ritrovi. Io il primo anno e mezzo ho fatto solo protocollo e biglietti falsi, poi per fortuna ho trovato chi si e' fidato e mi ha dato spazio.
Avrai capito che sono in filiale, sai anche tu che l'AC e' un altro mondo e che i gradi "pesano" in maniera diversa.
Filialista anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBeh 1400 era solo un dato indicativo, per dare in idea iniziale. Poi certo se mettiamo le altre cose, tredicesima efficienza aziendale premio presenza etc etc la media mensile viene più alta, lo sappiamo. Così come per le mansioni. Quella e' la base minima, sai bene che dipende anche dal tipo di capo ufficio che ti ritrovi. Io il primo anno e mezzo ho fatto solo protocollo e biglietti falsi, poi per fortuna ho trovato chi si e' fidato e mi ha dato spazio.
Avrai capito che sono in filiale, sai anche tu che l'AC e' un altro mondo e che i gradi "pesano" in maniera diversa.
Filialista anche tu?
concordo con quello che dici: buon sportello (io finisco la mia settimana di C02)
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopure io
concordo con quello che dici: buon sportello (io finisco la mia settimana di C02)
Ciao
notte a tutti
Commenta
Commenta