annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Virennu e facennu.... Dalle mie parti
    Allora scommeto che sei siciliano!

Commenta

Oh yes
      e per rispondere a qualcuno dell' "altro" forum ti dirò anche che dopo il liceo al sud mi sono laureato nel centro nord, naturalmente corrompendo e minacciando tutti i professori perché tanto si sa come siamo noi siciliani no? :-)

Commenta

Oh yes
        e per rispondere a qualcuno dell' "altro" forum ti dirò anche che dopo il liceo al sud mi sono laureato nel centro nord, naturalmente corrompendo e minacciando tutti i professori perché tanto si sa come siamo noi siciliani no? :-)
        vero e noi calabresi non siamo da meno ihihihih XD! meglio riderci su va!

(sottolineo per chi non riesce a cogliere il sarcasmo che STIAMO SCHERZANDO!)

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio

Si meglio precisare.... Non sia mai che qualcuno ci creda davvero!

Commenta

io ho finito con La Guerra dei 100 anni perciò vado a ninna. Notte!

Commenta

io ho finito con La Guerra dei 100 anni perciò vado a ninna. Notte!
              E io ti imito che domani cioe' stamattina sono di nuovo di sportello e sara' bene essere ben svegli :-))))

Commenta

Bludsak
                parlo per esperienza, io sono un dipendente BI, per l'esattezza un VA dello scorso concorso.
                io pure

e, quindi, concorderai con me che 1.400 netti sullo stipendio è un dato non corretto, pur togliendo le competenze accessorie; così come non fai solo centralino, protocollo o contazione come dal tuo primo post. Nei post successivi hai fatto un quadro più aderente alla realtà e questo può essere sicuramente utile agli aspiranti V.ass. (toglierei il sostituto e l'assistenza ditte che non dovrebbero più competere al personale da marzo).
                Non ci siamo capiti al primo giro, ma spiegandoci abbiamo trovato una quadra

Commenta

Beh 1400 era solo un dato indicativo, per dare in idea iniziale. Poi certo se mettiamo le altre cose, tredicesima efficienza aziendale premio presenza etc etc la media mensile viene più alta, lo sappiamo. Così come per le mansioni. Quella e' la base minima, sai bene che dipende anche dal tipo di capo ufficio che ti ritrovi. Io il primo anno e mezzo ho fatto solo protocollo e biglietti falsi, poi per fortuna ho trovato chi si e' fidato e mi ha dato spazio.
                  Avrai capito che sono in filiale, sai anche tu che l'AC e' un altro mondo e che i gradi "pesano" in maniera diversa.
                  Filialista anche tu?

Commenta

Beh 1400 era solo un dato indicativo, per dare in idea iniziale. Poi certo se mettiamo le altre cose, tredicesima efficienza aziendale premio presenza etc etc la media mensile viene più alta, lo sappiamo. Così come per le mansioni. Quella e' la base minima, sai bene che dipende anche dal tipo di capo ufficio che ti ritrovi. Io il primo anno e mezzo ho fatto solo protocollo e biglietti falsi, poi per fortuna ho trovato chi si e' fidato e mi ha dato spazio.
                    Avrai capito che sono in filiale, sai anche tu che l'AC e' un altro mondo e che i gradi "pesano" in maniera diversa.
                    Filialista anche tu?
                    pure io

concordo con quello che dici: buon sportello (io finisco la mia settimana di C02)

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      pure io

concordo con quello che dici: buon sportello (io finisco la mia settimana di C02)

Ciao
                      Beato te io invece finisco la seconda settimana di missione e poi torno alla base, altro che ferie da agosto ad oggi solo due miseri striminziti giorni. :-(

notte a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X