annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
    mari tranquilla, credo che fosse tutto molto scherzoso
    piuttosto, in effetti la domanda di aster è interessante. Anche io sapevo che l ultimo sacco è stato effettuato da Genserico, re dei Vandali, credo che la risposta sia sbagliata o c'è qualcosa che ci sfugge!
    Il problema è capire quale sia sta benedetta cosa che ci sfugge
    Io credo che la risposta giusta sia i Visigoti perchè sono gli unici che effettivamente hanno saccheggiato Roma li in mezzo. Tu che dici?

    Commenta


      Grazie Fabian anche da parte mia! Davvero.
      nello spirito di collaborazione che caratterizza questo forum volevo dirvi che io ho scaricato il materiale di informatica presente su sito Falbi

      Formazione | FALBI Confsal

      Non ho avuto tempo di leggere il materiale di Fabian ma qst mi sembra utile per una infarinatura/rinfrescata di Informatica.

      Commenta


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Il problema è capire quale sia sta benedetta cosa che ci sfugge
        Io credo che la risposta giusta sia i Visigoti perchè sono gli unici che effettivamente hanno saccheggiato Roma li in mezzo. Tu che dici?

        Il Sacco di Roma del 24 agosto 410 concluse il terzo assedio (dopo quelli del 408 e 409) condotto dai Visigoti di Alarico I fonte:wiki

        che dici?

        Commenta


          Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
          Il Sacco di Roma del 24 agosto 410 concluse il terzo assedio (dopo quelli del 408 e 409) condotto dai Visigoti di Alarico I fonte:wiki
          che dici?
          Eh si io dico quello. Secondo me la risposta Unni è propio sbagliata e anche la spiegazione che da nella griglia non torna, se Attila viene sconfitto ai campi catalunici che stanno in Gallia come fa poi a invadere Roma? Cmq invito chiunque trovasse domande "sospette" in qualsiasi test a portarle in evidenza in modo tale da renderci conto se la risposta è effettivamente sbagliata.

          Commenta


            No ma non sono convinta! l ultimo assedio è quello dei vandali.... secondo me hanno proprio sbagliato la risposta..

            Commenta


              Ma vandali nn c'e' fra le opzioni XD

              Commenta


                lo so........... ((((

                Commenta


                  Scusatemi, a questi ritmi non riesco a seguire il topic, nemmeno il sabato (siete scatenati!), il materiale che si trova su quel link upload sarebbe quello che si trova nel fantomatico CD distribuito da quel sindacato? (pardon ma tra Fabri, Confsal, Sbi o ho un sacco di nomi che mi girano in testa )

                  Commenta


                    Guarda sinceramente non so se è quel materiale lì.... però dagli un'occhiata, non è malvagio comunque, non vorrei dire una stupidaggini, ma credo che siano due sindacati diversi..

                    Commenta


                      Scusami Fab, avevo capito avessi messo tu quel materiale e quindi chiedevo se fosse proprio quello lì oppure generici esercizi (che non fanno mai male ci mancherebbe)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X